Calciomercato Atletico Madrid, continua a tenere banco un nuovo rinforzo in zona offensiva. Ecco quali sono le intenzioni della società sul mercato.
L’Atletico Madrid sta disputando una stagione pessima, con la dirigenza dei colchoneros che adesso si sta guardando intorno per eventuali occasioni sul mercato. Il club rojoblanco ha bisogno di rinforzi, e pare che anche in attacco ci sarà qualche nuovo innesto.
Uno degli obiettivi di calciomercato dell’Atletico Madrid potrebbe arrivare dalla Serie B e in modo particolare dal Genoa allenato da Alberto Gilardino.
L’occasione potrebbe essere sfruttata subito dall’Atletico Madrid che sta andando a caccia di un’alternativa sulle fasce, così come richiesto dal Cholo Simeone che a fine stagione, salvo sorprese, saluterà la panchina dei Colchoneros.
Di fatto Albert Gudmunsson può finalmente sbarcare a Madrid nel calciomercato invernale per volontà dello stesso allenatore per poi finire la stagione con il Grifone.
Secondo quanto rivelato da Er Faina Gudmunsson è un obiettivo per il calciomercato in entrata dell’Atletico Madrid: stando a rumors provenienti dalla Spagna, il calciatore islandese potrebbe giungere nella Capitale spagnola in qualità di alternativa sulle fasce.
Calciomercato: l’Atletico Madrid in trattativa con Gudmunsson
Gudmunsson potrebbe essere disposto ad accettare la corte dell’Atletico Madrid. Il calciatore, giovanissimo e di grande prospettiva, è alla ricerca di un contratto importante nella sua carriera.
C’è la possibilità che l’islandese lasci in inverno l’Italia, perché uno dei club interessati è l’Atletico Madrid che vorrebbe ringiovanire ulteriormente la squadra in virtù anche della prossima stagione.
Albert #Gudmundsson è in trattativa con #AtleticoMadrid 🛑
— Damiano Er Faina (@Erfaina1988) January 30, 2023
La corsa a Gudmunsson registra l’Atletico Madrid che sta bruciando tutte le altre squadre nel calciomercato. Una mossa a sorpresa che porta così il giovane esterno classe 1997 a una squadra che si sta inserendo con decisione per averlo.
La crescita dell’islandese è evidente, soprattutto per quanto fatto vedere sia la scorsa stagione in Serie A che quest’anno in cadetteria: non ha lasciato il Grifone con il quale aveva ottenuto la retrocessione in Serie B.
I risultati sono leggermente migliorati per i rossoblù, che si trovano ora un esterno davvero promettente. E potrebbero non averlo più a disposizione già a gennaio: Gudmunsson può cambiare club già nel calciomercato invernale. Una scelta che sta maturando in queste ore, quasi a sorpresa.
Dove giocherà Gudmunsson? Nella Liga molto probabilmente, se i colchoneros raggiungeranno un accordo con il club ligure. A meno di offerte irrinunciabili, chissà che il Genoa non riesca a trattenere il ragazzo che comunque sta facendo bene anche agli ordini di Gilardino.