Calciomercato Milan, ESCLUSIVA: Maldini ci riprova per Zaniolo, no di Cardinale

Il calciomercato della Roma è attivo in questi giorni dopo la mancata convocazione di Zaniolo con lo Spezia e il rifiuto del giocatore di legarsi al Bornemouth.

Come rivelato in queste ore, la cessione di Nicolò Zaniolo è stato uno degli argomenti principali di questi giorni: l’esterno giallorosso non lascerà il club della Capitale.

Scelte che non sono piaciute affatto al popolo romanista che le scorse ore ha minacciato: nella notte, infatti, il calciatore giallorosso ha dovuto chiamare la polizia.

Zaniolo Milan
Zaniolo non approderà il Milan in questa sessione di calciomercato – ErFaina.com

Dopo gli striscioni e gli insulti sui social, al termine della partita persa a Napoli, a Casal Palocco sotto casa del giocatore si è radunato un gruppo di ultrà: Zaniolo sarebbe stato anche inseguito, con i familiari che hanno denunciato l’accaduto sui social.

Messaggi, commenti, insulti, scritte, striscioni e per ultimo le minacce. Tramite una storia su Instagram, la sorella del calciatore, Benedetta ha scritto: “Non servono parole. Solo tanta pena per voi”. Anche la mamma di Zaniolo, Francesca Costa ha pubblicato due Instagram Stories dopo quanto accaduto negli ultimi giorni al figlio: “Aver originato tutto quest’odio mi sembra un tantino eccessivo..”

Milan, niente da fare: Zaniolo non sarà rossonero

Da tempo nel mirino del Milan, Nicolò Zaniolo non approderà in rossonero: le recenti dichiarazioni dell’agente del calciatore e l’impossibilità di pareggiare l’offerta del Bornemouth, complicano i piani di Maldini e Massara che si vedono costretti a virare su altri obiettivi.

Due le strade di fronte al numero 22 giallorosso che si vede “costretto” o a restare in giallorosso o a lasciare definitivamente la Serie A per approdare in Premier League.

Il Milan che si tira fuori per Nicolò Zaniolo. La società rossonera, che è sempre stata la priorità del classe 1999, non può accontentare le richieste della Roma e raggiungere l’offerta del club inglese.

Come rivelato in esclusiva da Er Faina, Maldini e Massara hanno chiesto a Gerry Cardinale, presidente del #Milan più fondi per Zaniolo, risposta negativa da parte del presidente.

L’allenatore dei giallorossi, Josè Mourinho, nella conferenza stampa pre-gara ha parlato del numero 22 della Roma: “Zaniolo ha detto a tutti che non vuole più indossare la maglia della Roma. Io sono concentrato sul gruppo che vuole lottare per questa maglia e Nicolò non sta dentro. Gestione? Non ti posso rispondere, purtroppo sembra che ho ragione io. Purtroppo, quello che ho detto dopo lo Spezia sembra che stia diventando realtà”… ma è difficile che Zaniolo cambierà maglia in questa sessione di calciomercato.

Gestione cookie