La Roma ha praticamente chiuso per uno dei difensori della Premier League: la dirigenza giallorossa ha formalizzato anche la cessione di Vina.
Il calciomercato della Roma è in costante movimento, soprattutto, in queste ultime ore con una cessione e un nuovo acquisto.
Occhi puntati su alcuni rinnovi e su alcune partenze in modo particolare Vina con la dirigenza giallorossa che ha chiuso la cessione dell’uruguaiano al Bornemouth.
Il futuro dell’uruguaiano sarà lontano dalla Roma. Voci di mercato sempre più insistenti danno l’ex Palmerais pronto per le visite mediche con il nuovo clob.
La Roma avrebbe chiuso con il difensore spagnolo del Leeds Diego Llorente: il grande obiettivo è rinforzare la difesa considerando anche la trattativa per il rinnovo di Smalling.
La dirigenza giallorossa ha sfruttato questa occasione per imbastire l’operazione di mercato legata a Llorente che in giornata arriverà nella Capitale.
Roma scatenata: arriva Llorente dal Leeds, Vina va in Premier League
Roma e Leeds stanno limando gli ultimi dettagli sul mercato per Diego Llorente, difensore del Leeds considerato come l‘ultima idea giallorossa per rafforzare la difesa. La formula è quella di un prestito con diritto di riscatto, operazione che rientrerebbe nelle possibilità dei giallorossi che monitorano sempre la situazione legata a Zaniolo.
Colpo a sorpresa della #Roma. Il club sta limando i dettagli per l'arrivo di Diego #Llorente dal #Leeds.
Il difensore spagnolo si trasferisce in prestito con diritto di riscatto fino al termine della stagione. Si lavora per limare gli ultimi dettagli tra i club. @SkySport pic.twitter.com/fSVM2EQS52— Angelo Mangiante (@angelomangiante) January 30, 2023
Scrive Angelo Mangiante, di Sky Sport su Twitter: “Colpo a sorpresa della Roma. Il club sta limando i dettagli per l’arrivo di Diego Llorente dal Leeds. Il difensore spagnolo si trasferisce in prestito con diritto di riscatto fino al termine della stagione. Si lavora per limare gli ultimi dettagli tra i club”.
La volontà del giocatore sembra essere chiara, e la Roma potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Llorente, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club giallorosso con l’obiettivo di giocare l’Europa League in questa stagione.
L’arrivo di un difensore per rinforzare il reparto arretrato capitolino: come riportato da Sky Sport, la Roma in modo particolare è attivissima sul mercato con l’obiettivo di accontentare anche alcuni calciatori scontenti in rosa come accaduto con Vina, di fatto passato al Bornemouth.
Dopo la sconfitta di ieri contro il Napoli, la formazione allenata da Jose Mourinho si getterà in Coppa Italia con l’obiettivo di staccare il pass per le migliori quattro della competizione, nonostante l’ottima prova del Maradona che ha dimostrato l’ottimo stato di forma del Faraone El Shaarawy, di fatto sostituto di Zaniolo, il quale salvo sorprese resterà in giallorosso.