Skriniar, dalla Francia: il Psg aumenta l’offerta per averlo subito, i dettagli

Una nuova offerta del PSG per Milan Skriniar, si sta decidendo in questo ore il destino del difensore dell’Inter.

Il calciatore nerazzurro è uno dei protagonisti del mercato dell’Inter visto che non rinnoverà con il club meneghino con il PSG che segue con attenzione le sue vicende per il futuro.

Il futuro di Milan Skriniar continua a tenere banco in casa Inter. Il contratto del difensore è in scadenza nel 2023 e, nonostante l’ennesimo rifiuto arrivato dal centrale bisognerà semplicemente aspettare questi ultimi due giorni di mercato.

Skriniar PSG
Nella giornata di oggi dovrebbe arrivare una nuova offerta del PSG per Skriniar pronto a lasciare subito l’Inter – ErFaina.com

O andrà al PSG a gennaio, sin da subito o si trasferirà in Francia a fine stagione. Nelle prossime pre quasi certamente ci sarà l’annuncio definitivo con il malcontento del popolo interista.

La speranza dei tifosi è sicuramente quella di cederlo immediatamente, ma non si tratta di una cosa semplice visti i tanti impegni del club impegnato su tre fronti con l’AD Marotta e il DS Ausilio che dovranno cercare un sostituto..

Ore caldissime con l’Inter che dovrà accettare la proposta del PSG come indennizzo per evitare di non incassare nulla a fine stagione.

Inter, nuova offerta del PSG per Skriniar: rilancio decisivo?

Secondo quanto scrive oggi L’Equipe, il centrale slovacco avrebbe fatto sapere all’Inter di volersi trasferire immediatamente a Parigi, visto che ha già firmato da tempo un accordo con la formazione transalpina.

L’Inter ha già rispedito al mittente la prima offerta da 10 milioni di euro, nella giornata di oggi ne dovrebbe arrivare un’altra tra i 15 e i 20 milioni di euro, bonus compresi con la formazione nerazzurra che si troverà alle spalle al muro e per forza di cose accettare la nuova proposta dal PSG per Skriniar.

“È immorale che un procuratore o un giocatore prende 20 milioni per accettare di andare a giocare in una squadra, è il segnale di un sistema distorto e che non funziona”. Così Fabio Caressa sul suo canale YouTube ha commentato l’affaire di mercato tra Milan Skriniar e il PSG. “Le società non possono più essere schiave dei giocatori. Alla fine il conto lo devono pagare tutte, anche i club che appartengono a stati e le inglesi. Io poi non sopporto più i giocatori che prendono per i fondelli i tifosi.

Il giocatore è un professionista e lo accettiamo, può scegliere di andare via. Ma basta baciare le maglie… Perché devi fare una dichiarazione dicendo: “Amo Milano, la città, i tifosi…”? Allora se li ami resta, sennò non fare queste dichiarazioni”.

Gestione cookie