Dopo il pareggio della sua Lazio contro la Fiorentina, Maurizio Sarri può esultare per l’arrivo di Luca Pellegrini.
Dopo la grandissima prestazione contro il Milan di Stefano Pioli di una settimana fa, la Lazio di Maurizio Sarri ha pareggiato domenica scorsa per 1-1 contro la Fiorentina. I biancocelesti hanno cominciato nel migliore dei modi la gara contro i toscani, visto che sono anche passati in vantaggio con la rete di Casale nei primi minuti della gara.
Tuttavia, con il passare dei minuti, la Fiorentina ha preso campo ed è riuscita a pareggiare con il bellissimo gol realizzato da Nico Gonzalez. Anzi, gli uomini guidati da Vincenzo Italiano hanno anche sfiorato il successo finale, vista la super occasione capitata nei secondi finali a Milenkovic.
Il mancato successo contro la Fiorentina è stata una chance persa per la Lazio di Maurizio Sarri, visto che con questi tre punti avrebbe agganciato il secondo posto. Tuttavia, nonostante i due punti persi contro i viola, il tecnico toscano può esultare in sede di calciomercato.
Calciomercato, la Lazio ha chiuso con la Juventus il prestito di Luca Pellegrini: i dettagli dell’affare
La Lazio, infatti, ha chiuso un ottimo colpo, visto che Maurizio Sarri avrà a disposizione per questa seconda metà di stagione anche Luca Pellegrini. Claudio Lotito e Igli Tare hanno di fatto raggiunto l’accordo con la Juventus per un prestito con diritto di riscatto alla cifra di 15 milioni di euro.
Pellegrini ha giocato in questi mesi al prestito dell’Eintracht Francoforte, il quale sta risolvendo con la Juventus l’accordo della cessione a titolo temporaneo. L’arrivo dell’ex giocatore della Roma, infatti, regalerà a Maurizio Sarri un giocatore che sarà fondamentale per le prossime settimane, visto che a breve tornerà l’Europa League.
La Lazio di Maurizo Sarri, infatti, ha in programma tante partite molto importanti, visto che è in corsa ancora per tutti gli obiettivi. La prima gara in calendario sarà giovedì prossimo, considerando che i capitolini sfideranno la Juventus di Massimiliano Allegri per il quarto di finale di Coppa Italia.