Dalla Francia: il Psg è in Italia per Skriniar, i dettagli

Ultimissime di mercato su Milan Skriniar che lascerà l’Inter e volerà in Francia al PSG: nuovo rilancio e novità nella giornata di oggi.

Nelle prossime ore lo slovacco sarà uno dei giocatori che la formazione nerazzurra potrebbe sacrificare sul mercato.

Calciomercato che non si ferma mai e che presto potrebbe regalare importanti novità. Uno di quelli che potrebbe dire addio a stagione in corso è Milan Skriniar, difensore dell’Inter pronto a trasferirsi al PSG.

Skriniar PSG
Dalla Francia: il Psg è in Italia per Skriniar – ErFaina.com

Secondo L’Equipe lo slovacco è destinato fin da subito a vestire la maglia del PSG. Un affare importante per i nerazzurri desiderosi di fare cassa e disposti a cedere il centrale in scadenza di contratto nel 2023.

Restyling per l’Inter con un nuovo difensore, in vista della prossima stagione: Skriniar sarà ceduto al PSG da tempo sulle tracce del centrale slovacco.

Dalla Francia rivelano un ulteriore rilancio da parte del club parigino: da 10 milioni a 15 più 5 di bonus. Ultimo tentativo per provare a convincere l’Inter.

Al-Khelaifi in Italia per Skriniar: il PSG pronto a chiudere

Nasser Al-Khelaifi, numero uno del PSG, è in queste ore in Italia con l’obiettivo di chiudere l’operazione e regalare Skriniar a Galtier. Una presenza che certifica l’ottimismo nelle fila dei parigini sicuri di portare lo slovacco nella Capitale Francese.

Nel frattempo l’Inter è a lavoro per il sostituto con Demiral primo obiettivo della dirigenza nerazzurra. Il futuro del turco è ancora molto incerto, con il giocatore dell’Atalanta che è un obiettivo dichiarato di Marotta. Su Demiral la Dea è stata chiara e non ha intenzione di cedere l’ex Juve in prestito.

Demiral Atalanta
Calciomercato Inter, l’offerta del Psg per Skriniar: Marotta ha scelto il sostituto – Erfaina.com

L’Inter, ovviamente, potrebbe rivelarsi un passo in avanti per la carriera di Demiral, con la dirigenza meneghina che vorrebbe regalare a Simone Inzaghi un calciatore di livello per migliorare la difesa che perderà Skriniar nelle prossime ore di calciomercato.

I nerazzurri affonderebbero il colpo in caso di partenza di Skriniar nel settore arretrato, l’Inter potrebbe fare un blitz per Demiral e accontentare le richieste della Dea. Resta ora la consapevolezza di un centrale con la valigia pronta e che sogna di emergere lontano dalla Serie A nonostante l’amore “detto a parole” per l’Inter e la fascia di capitano al braccio.

Skriniar però vede il PSG nel calciomercato, come confermato dalla Francia. E’ L’Equipe a sganciare la bomba, parlando del trasferimento in Ligue 1. Il prezzo per il calciatore non sarà altissimo e con i parigini che possono tentare il grande colpo. Il tecnico lo apprezza da tempo e ne è ancor di più oggi estasiato.

Gestione cookie