Aggiornamenti sul futuro di Jorginho nel calciomercato con il centrocampista pronto a restare in Premier League.
L’italo-brasiliano ha un contratto in scadenza nel giugno 2023 con il Chelsea e, nella scorsa sessione di calciomercato, era ambito dai top club italiani anche se la prossima destinazione sarà un’altra.
Jorginho è un nome caldo nel calciomercato nel prossimo futuro, l’agente Joao Santos è pieno di appuntamenti per il suo assistito.
Futuro ormai deciso per Jorginho al centro di diversi rumors di mercato. Secondo le ultime notizie di mercato riportate dalla stampa inglese, Jorginho potrebbe presto lasciare il Chelsea e restare in Inghilterra.
Secondo quanto riportato in queste ore, il centrocampista è pronto a salutare il Chelsea nelle prossime ore. La direzione nel calciomercato per Jorginho è l’Arsenal
Il ritorno in Serie A di Jorginho durante il calciomercato resta un’utopia, con l’ex Napoli alla ricerca di nuove sfide avvincenti dopo le vittorie inglesi.
Mercato Jorginho: resta in Premier e va all’Arsenal
Jorginho percepisce circa 6 milioni di euro a stagione ed è legato al Chelsea fino al 2023: trasferimento immediato a ribasso con un’offerta a ribasso in questo calciomercato invernale.
Jorginho all’Arsenal è cosa fatta: l’italo brasiliano si trasferisce ai Gunners che hanno chiuso per il suo arrivo offrendo 12 milioni di euro ai Blues e un contratto al centrocampista della Nazionale italiana di un anno e mezzo fino al 2024.
Jorginho era anche sulla lista dei candidati del Barcellona per sostituire Sergio Busquets, il quale dovrebbe salutare i blaugrana in estate.
L’ex Verona non lascerà l’Inghilterra e la Premier League, con il Chelsea ha vinto praticamente tutto, e nelle prossime ore firmerà per l’Arsenal che a differenza dei Blues è la più accreditata per vincere il titolo nel massimo campionato inglese.
Jorginho to Arsenal, here we go! Deal agreed on £12m fee, Chelsea accept conditions and documents are being prepared 🚨⚪️🔴 #AFC
Personal terms agreed, contract until 2024 with option further year.
First contact revealed yesterday night — medical booked.
Arteta, key factor. pic.twitter.com/JHm1rMTzxw
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 31, 2023
Jorginho non arriverà in Italia nel prossimo calciomercato, un’accelerata nella notte e chiusura immediata come rivelato da Sky Sport UK che ha così spiazzato tutti quei club che volevano il suo ritorno in Serie A.
A questo punto il regista vivrà una stagione da protagonista con l’Arsenal. Il club inglese, ha fatto capire e lo sta facendo… un mercato in grande e di mettere da parte la vecchia guardia con l’italo brasiliano che ha accettato l’offerta dei Gunners.
Non arriverà nel calciomercato in Italia Jorginho, sarà titolare all’Arsenal agli ordini di Arteta che ha spinto per il suo arrivo. Non cambierà città, campionato e nazione: una nuova vita in Premier League per il centrocampista della Nazionale italiana.