Lazio, colpo last-minute: decisivo l’addio di Fares

La Lazio in questa sessione di calciomercato potrebbe riportare in Italia uno degli assistiti della Pimenta.

Fares potrebbe lasciare la Lazio a gennaio. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il centrale potrebbe volare in Turchia nel corso del calciomercato invernale.

Tra le squadre in fila per avere l’algerino a gennaio ci sarebbe anche il Torino di Vagnati. Secondo le ultime notizie di mercato raccolte da Er Faina, dalla Turchia avrebbero già allacciato i primi contatti con l’entourage del calciatore per sondare la disponibilità di Fares e capire le richieste della Lazio per gennaio, con l’Alanyaspor in pole.

Fares Alanyaspor
La Cessione di Fares in Turchia può sbloccare un’operazione in entrata per la Lazio – ErFaina.com

Fares può cambiare club già nel calciomercato invernale. Una scelta che arriva da quanto sta maturando in queste ore, con l’algerino pronto ad accettare l’offerta dalla Turchia.

Uno dei candidati a ritrovare la Serie A in questa sessione di calciomercato è Luca Pellegrini. Il difensore dell’Eintracht Francoforte reduce da sei mesi in Bundesliga è nel mirino dei biancocelesti.

Il recente incontro tra il suo agente e la società tedesca ha cambiato i piani del club con la Lazio pronta ad accelerare per l’ex Juve.

Ultime Lazio: Pellegrini sì, ma dipende dalla cessione di Fares

Le offerte non mancano, ma la Lazio nelle prossime ore potrebbe anticipare la concorrenza e mettere le mani sull’ex Cagliari.

Secondo quanto riferito da Er Faina, la Lazio di Sarri si è inserita nuovamente alla corsa per Luca Pellegrini in questo calciomercato e la svolta potrebbe arrivare nel giro di qualche ore.

Tutto però dipende da Fares: il ds Igli Tare sta valutando la cessione del terzino algerino, che è nel mirin anche del Torino e vorrebbe restare a tutti i costi in Serie A. All’estero, invece, fioccano le offerte dalla Turchia.

Luca Pellegrini: via libera dell’Eintracht Francoforte

https://twitter.com/FormelloInsider/status/1620365836581228544?s=20&t=MHNBU3vR1q_saYKdw3AVWg

La Lazio potrebbe sfruttare questa occasione sul calciomercato, con il terzino nel mirino dei biancocesti: parliamo di un calciatore giovane che si è ben distinto in Serie A in passato, soprattutto, con la maglia del Cagliari.

Nelle prossime ore aggiornamenti importanti sul laterale, ex della Juventus, che potrebbe ritornare in Serie A: dal Piemonte alla Bundesliga, fino al Lazio con i biancocelesti alla disperata ricerca di un laterale mancino.

Tare, dopo l’infortunio di Radu, cerca un difensore mancino di qualità ed esperienza. Per tale motivoil profilo di Luca Pellegrini potrebbe essere quello ideale per la Lazio per il mercato di gennaio.

L’avventura tedesca non è così memorabile, ecco allora che ci sono buone chance per un trasferimento importante a gennaio.

Gestione cookie