Luca Pellegrini si è ridotto in maniera importate lo stipendio pur di giocare con la maglia della Lazio, squadra del suo cuore.
La Lazio di Claudio Lotito e Igli Tare sono stati gli autori di uno degli ultimi colpi di questa sessione di calciomercato invernale.
I biancocelesti, infatti, hanno chiuso con la Juventus per l’arrivo in prestito con diritto di riscatto fissato circa a 15 milioni di euro di Luca Pellegrini.
Il terzino sinistro ha giocato in questa prima parte di stagione all’Eintracht di Francoforte, ma poi quando c’è stato il fortissimo interesse della Lazio ha fatto di tutto per trasferirsi nella sua squadra del cuore.
Luca Pellegrini si è ridotto lo stipendio per giocare con la maglia della Lazio
Secondo quanto riportato dalla nostra redazione, infatti, Luca Pellegrini si è infatti ridotto in maniera notevole pur di giocare nella Lazio, di cui è un super tifoso.
Luca Pellegrini, visto il calendario super fitto dei capitolini, sarà una pedina utilissima per Maurizio Sarri. La Lazio, infatti, è in piena lotta su tutti i fronti: dalla possibile qualificazione alla prossima edizione della Champions League, passando per l’Europa League, alla Coppa Italia. Proprio per questa competizione, i biancocelesti giocheranno giovedì il super quarto di finale contro la Juventus di Massimiliano Allegri.