Ultim’ora Zaniolo, un altro tentativo dalla Premier League: c’è l’offerta

Dopo il forte interessamento del Bournemouth, in casa Roma bisogna registrare un’altra squadra inglese su Nicolò Zaniolo.

Gli ultimi giorni di questo calciomercato sono stati contraddistinti dalla vicenda Nicolò Zaniolo. Il calciatore, infatti, ha chiesto alla Roma di cambiare squadra. Dopo il tentativo del Milan, la squadra più vicina all’attaccante è stata il Bournemouth, visto che è stata l’unica ad offrire i 30 milioni di euro richiesti dai Friedkin.

Zaniolo pensieroso
C’è una nuova squadra inglese su Nicolà Zaniolo – ErFaina.com

Tuttavia, proprio nella mattinata di oggi, Nicolò Zaniolo aveva cambiato idea sulla squadra inglese, ma quest’ultimo, considerando anche l’acquisto di Traorè del Sassuolo, ha detto di no al ripensamento del giocatore italiano.

Il futuro di Zaniolo, quindi, sembra essere ancora alla Roma da separato in casa, ma in questi ultimi momenti ci sono delle importantissime novità.

Calciomercato, tentativo last minute dell’Everton per Nicolò Zaniolo

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, l’Everton si è fatto avanti in maniera importante per Nicolò Zaniolo. I ‘Toffees’, penultimi in Premier League, avrebbero offerto un prestito con obbligo di riscatto.

Ricordiamo che il calciomercato in Inghilterra non termina come quello italiano alle 20.00, ma alla mezzanotte di oggi. Tanti tifosi della Roma sperano che Zaniolo riesca ad andar via, anche perché il rapporto tra il giocatore e la piazza giallorossa è definitivamente chiuso.

Gestione cookie