Nelle ultime ore, Ziyech sembrava ad un passo dal PSG. Aggiornamenti importanti sul suo futuro con l’indiscrezione dalla Francia.
Ziyech “poteva” lasciare il Chelsea durante il calciomercato invernale per un’altra big europea. Secondo quanto riferito in questi ultimi minuti, il giocatore era vicinissimo al PSG.
In passato diversi club di Serie A hanno pensato al marocchino e valutato la possibilità di affondare il colpo in estate. Un affare sicuramente importante nel corso del calciomercato 2023 con l’esterno dei Blues che poteva lasciare l’Inghilterra per la Ligue 1.
Il PSG aveva praticamente chiuso per Hakim Ziyech: pressing importante dei transalpini sull’ex Ajax ma non è bastato.
Durante le ultime ore di calciomercato il club parigino era ad un passo da Ziyech. Si trattava di una operazione non facile per diversi motivi, con il Milan che l’ha seguito l’estate scorsa.
Il PSG era in trattativa con il Chelsea per Ziyech. Ma secondo quanto raccolto nelle ultime ore, il trasferimento ha avuto delle complicazione con i parigini che cercheranno una soluzione per il marocchino.
I motivi del mancato trasferimento di Ziyech al PSG
Il mancato arrivo di Hakim Ziyech al Paris Saint Germain dal Chelsea sarebbe da attribuire proprio ai Blues.
Dalla Francia sottolineano come la formazione londinese avrebbe fatto di tutto per provare a sabotare l’operazione inviando dei documenti errati e provocando un ritardo che avrebbe poi di fatto complicato l’esito dell’affare.
Nelle ultime ore, però RMC Sport, ha sottolineato come il PSG spera comunque di tesserare il calciatore marocchino visto che per 3 volte il Chelsea ha inviato documenti errati provocando un enorme ritardo. Nelle prossime ore è atteso l’esito dell’operazione dopo la riunione del comitato legale della Lega calcio francese.
Info @telefoot_TF1
Hakim Ziyech ne s’engagera pas au PSG.
Le prêt du Marocain n’est pas homologué par la Ligue.— Saber Desfarges (@SaberDesfa) February 1, 2023
Hakim Ziyech vuole approdare al PSG durante il calciomercato invernale. Si tratterebbe di un colpo sicuramente importante per i parigini alla ricerca di un esterno dopo aver sondato e trattato diversi profili.
La speranza da parte dei tifosi è appesa sul filo di un rasoio, con i francesi che vorrebbero consentire a Galtier di avere un calciatore sicuramente di qualità e che potrebbe permettere ai parigini di compiere un salto importante anche a livello internazionale.
Il PSG potrebbe rappresentare anche una grande occasione per Ziyech in vista del calciomercato invernale. Il marocchino sicuramente ha voglia di rilanciarsi dopo un periodo non assolutamente facile e i transalpini possono consentirgli di ritrovare quella continuità che abbiamo visto quando militava nell’Ajax.
Brutte notizie nelle ultime ore: Hakim Ziyech non arriverà al PSG. Come rivelato da Telefoot, il prestito del marocchino non è approvato dalla Lega.