Caressa esalta il trend di Er Faina in diretta su Sky: l’ha detto davvero – VIDEO

Durante una puntata di Sky Calcio Club, Fabio Caressa ha raccontato di un trend di Tik Tok di Er Faina che gli piace parecchio.

Nelle ultime settimane sono virali i video di Er Faina in cui “inglesizza” i cognomi dei calciatori italiani.

Lo ha fatto con Federico Chiesa in passato e, negli ultimi giorni anche durante una live su Ocw Sport, il protagonista è stato un difensore della nostra Serie A.

Sky Er Faina
Sky Sport con Fabio Caressa omaggiano Er Faina in diretta grazie ad un trend di Tik Tok – ErFaina.com

Durante una live con il Pancio, Er Faina ha raccontato le gesta di Federico Baschirotto: terzo gol di testa con la maglia del Lecce in campionato.

“Baschirotto non è nato a Sheffield. Non è di Sheffield. E’ nato nella provincia di Verona, perchè caro Pancio se invece di chiamarsi Federico Baschirotto, si fosse chiamato Frederich BasquesBroken oggi sarebbe su tutte le pagine di sport, internazionali. E invece no”…

E’ sicuramente per rendimento, uno dei top difensori della nostra Serie A con tanti fantallenatori che hanno deciso di puntare sull’ex Ascoli, tra i più contesi durante l’asta di riparazione. Media voto secca importante per Baschirotto del 6.17, ritoccata con una fantamedia di 6.5 a partita. Sempre titolare con 4 ammonizioni.

Sky Sport, Caressa omaggia Er Faina in diretta per un trend su Tik Tok

Durante una puntata di Sky Calcio Club, Fabio Caressa insieme a Beppe Bergomi, Marcheggiani e Di Canio si è detto molto divertito di alcuni video che stanno spopolando sul web.

“Salutiamo chi ha inventato questo bellissimo trend, Er Faina chiama i cognomi in inglese dicendo…. se avessero il cognome in inglese. Mi diverte molto quel trend”…

Durante Sky Sport, il difensore del Lecce ha dichiarato: “Un impatto così non me l’aspettavo, ma sicuramente mi ha aiutato ad essere qui dove sono ora. Sento la responsabilità anche per i miei compagni, i tifosi, per io tanti ragazzi giovani che inseguono questo sogno e per questo voglio portarlo in alto.

Io ci ho creduto anche quando sembrava impossibile arrivare in Serie A. Ho sempre detto che non voglio essere chiamato campione, sono un calciatore normalissimo che ha lavorato e rinunciato a tanto per raggiungere i propri obiettivi”.

Inglesizzati Federico Chiesa e Baschirotto, spagnolizzato Nicolò Fagioli: chi sarà il prossimo calciatore a cui Er Faina modificherà il cognome? Un trend che è molto piaciuto a Fabio Caressa che l’ha elogiato durante una puntata del Calcio Club su Sky Sport.

Gestione cookie