Tonali miglior centrocampista d’Italia? “Lui gioca a golf invece…” – VIDEO

In una live su Ocw Sport, Er Faina ha ribadito ancora una volta chi è il miglior centrocampista in Serie A.

In un dibattito con Luca Ortelli che sosteneva come Tonali sia al momento il migliore in Serie A, Er Faina ha detto la sua, molto contrariato per la scelta.

Reduce da un momento particolare come tutto il Milan, Sandro Tonali, dalla scorsa stagione si è preso sulle spalle il Milan coadiuvato anche da Bennacer.

Milinkovic Savic
Ecco chi è il miglior centrocampista d’Italia – ErFaina.com

Da tifoso laziale e non solo, per Er Faina la scelta è abbastanza scontata: è Sergej Milinkovic-Savic il numero uno in Serie A.

Le ultime stagioni del sergente non sono passate inosservate tanto che mezza Europa lo vorrebbe acquistare… ma dopo ogni sessione rimane sempre alla Lazio.

“Col grande rispetto che nutro per Tonali, dopo la partita con l’Inter. Il centrocampista migliore d’Italia Milinkovic-Savic gioca a golf. A mezzanotte non mi si può gonfiare la vena…”, ha detto in live.

Milinkovic-Savic miglior centrocampista d’Italia

Il Sergente è un beniamino ormai dei tifosi della Lazio che sognano una permanenza a vita del serbo nella Capitale.

Milinkovic sembra essersi immerso a dovere nel sistema di gioco di Sarri e ha finora disputato un’ottima stagione sulla falsa riga di quella dello scorso anno.

Il calciatore ha collezionato 14 presenze in Serie A con 3 reti e ben 7 assist, dato che mostra ulteriormente il grande apporto del calciatore serbo. Milinkovic-Savic è stato tra l’altro protagonista anche ai Mondiali con la sua Serbia, risultando tra i migliori della sua Nazionale.

La Lazio vuole blindare il serbo per resistere alle offensive di diverse pretendenti con il rinnovo fino al 2026, con la dirigenza biancoceleste che al momento sembra intenzionata a respingere ogni assalto di mercato per il Sergente.

https://twitter.com/liidsss/status/1567517663869472769?s=20&t=qyCX1CAA3V9DstGK_Vxttg

La volontà del giocatore sembra essere chiara, e la Lazio c’è nel futuro di Milinkovic-Savic, soprattutto per la voglia di continuare il proprio percorso di crescita con l’obiettivo di tornare protagonista anche in Champions League.

Servirà ben altro per lasciarlo partire. Il calciomercato è imprevedibile e il nome del centrocampista serbo fa gola a diversi top club europei: il Sergente della Lazio è stato accostato spesso alla Premier League, alla Ligue 1 e alla Liga, in particolare in questa ultima finestra di mercato.

Per far si che il futuro di Milinkovic sia ancora nella Capitale devono combaciare alcuni ingredienti in attesa dell’accordo tra l’entourage del calciatore e il presidente Lotito. E intanto i top club europei osservano l’evolversi della situazione.

Gestione cookie