Luis Alberto risponde a La Gazzetta: “Ciao Amici, se non sapete tradurre meglio non scrivere”

Il minutaggio di Luis Alberto con la Lazio sta crescendo di settimana in settimana dopo l’inizio difficile.

Si è messo sempre a disposizione di Maurizio Sarri e dopo diverse panchine ha ritrovato la titolarità in mezzo al campo.

Lo spagnolo, insieme al miglior centrocampista della Serie A e Cataldi è il fulcro del gioco biancoceleste.

Luis Alberto Gazzetta
Luis Alberto contro la Gazzetta dello Sport dopo la traduzione di una sua intervista in una live di Twitch – ErFaina.com

L’ultima intervista di Luis Alberto non è di certo passata inosservata: le sue parole, tradotte da La Gazzetta dello Sport, non rappresentano il vero…

Tant’è che il numero 10 della Lazio ha commentato su Twitter il post della Rosea con le sue dichiarazioni.

Ieri poi il tweet che spiazza tutti, con la replica di Luis Alberto alla Gazzetta: “Ciao Amici, se non sapete tradurre meglio non scrivere”.

Luis Alberto contro La Gazzetta dello Sport: che bordata dello spagnolo

Il calciatore della Lazio, Luis Alberto, ha rilasciato una intervista al giornalista spagnolo Benni Arroyo attraverso i canali Twitch… con la traduzione de La Gazzetta dello Sport:

“Non stavo passando un buon momento quando mi è arrivata la notizia che mi volevano. Ho apprezzato molto l’interesse del Cadice, ma era un momento difficile. A gennaio non è semplice cambiare squadra. E poi non voglio chiudere male con la Lazio. Quando andrò via parlerò con il presidente, con il direttore e con l’allenatore con i quali ho un grande rapporto. Devo quasi tutto alla Lazio. Il club e i tifosi mi vogliono bene. Sarebbe stupido rompere male con loro. Fino all’ultimo giorno darò tutto per la Lazio cercando di portare la squadra in Champions”.

“Il Cadice non è il Manchester City. Si sapeva che sarebbe stato difficile. Sarebbe stato uno sforzo economico molto grande e complicato. Cadice comunque la conosco bene, mi piace tornarci. E lì adesso c’è anche il mio amico Gonzalo Escalante (il centrocampista argentino è di proprietà della Lazio, gioca in prestito col Cadice, ndr.). Oltre a lui del Cadice mi piace molto Brian Ocampo. Ha buone qualità”.

Un match importante per la Lazio domani contro l’Atalanta: dopo il mezzo passo falso al Bentegodi con il Verona, i biancocelesti ripartiranno dall’Olimpico dove riceveranno una delle squadre più in forma del campionato.

Toccherà anche a Luis Alberto dare il solito contributo per riportare un successo che manca all’Olimpico dal 4-0 al Milan con l’ultima sconfitta in campionato della Lazio che risale al ko del Via del Mare per 2-1 del 4 gennaio.

Gestione cookie