Ultimo: “Almeno non faccio danni in conferenza stampa… se no erano c**** loro”

Ieri si è conclusa la 73esima edizione del Festival di Sanremo con la vittoria di Marco Mengoni, in testa dalla prima sera.

La canzone Due Vite di Marco Mengoni ha stravinto il Festival della Canzone Italiana: non ci sono stati praticamente mai dubbi.

Secondo posto per Lazza, terzo per Mr. Rain che ha preceduto Ultimo (quarto) e Tananai (quinto).

Ultimo Sanremo
Il video di ringraziamento pubblicato su Instagram da Ultimo con un ricordo dell’ultimo Sanremo – ErFaina.com

Ultimo amatissimo dal pubblico di casa, dopo il secondo posto conquistato e mantenuto per due sere, si è dovuto accontentare della quarta posizione.

Il cantante romano, ritornato a Sanremo, dopo il secondo posto conquistato quando vinse Mamhood, ha voluto poi ringraziare i suoi fan sui social.

Messaggi d’amore per tutti nelle Instagram Stories con un accenno all’ultima volta in cui partecipò.

Ultimo scherza su Instagram e ringrazia i suoi fan

“Fratelli miei, vi voglio bene. Grazie per i vostri messaggi, per il vostro amore. Gli ultimi non vincono mai, questo si sa… però almeno stavolta non faccio danni in conferenza stampa, perchè ci vanno solo i primi tre, sennò erano c**** loro. Sto scherzando”.

Il risultato finale non è stato contemplato dai suoi fan sui social, soprattutto dopo le posizioni del quintetto finale. Tra i favoriti di questa edizione di Sanremo, Ultimo ha portato la canzone “Alba” quattro anni dopo la sua ultima partecipazione.

Domenica In: Ultimo non dialoga con i giornalisti

Ospite di Domenica In, il giorno dopo la finale di Sanremo 2023, il cantante romano ha scelto di non dialogare con i giornalisti presenti nel salotto di Mara Venier.

Una chiara risposta a quanto successo in sala stampa durante la serata conclusiva con il boato della sala stampa al quarto posto di Ultimo.

In queste ore Ultimo ha ricevuto un messaggio da parte di Tiziano Ferro: “Le classifiche sono ancora numeri. Tu sei al primo posto nel cuore di un oceano di gente. Zio T compreso”.

Gestione cookie