Fortemente voluto da Daniele De Rossi, Radja Nainggolan è sicuramente uno degli acquisti di spessore della SPAL del mercato di gennaio.
Secondo le ultime indiscrezioni riportate da alcuni noti giornalisti il futuro di Nainggolan alla SPAL appare in bilico.
Nella mattinata di oggi si sono divise le strade con il tecnico Daniele De Rossi con il Presidente Tacopina che ha deciso di puntare su Massimo Oddo.
Protagonista all’esordio con un gol contro il Bari, Nainggolan potrebbe lasciare la SPAL dopo l’addio di De Rossi?
Non è dello stesso avviso il calciatore belga che qualche minuto fa ha pubblicato una storia in cui ha risposto ad alcuni giornalisti che avrebbero diffuso la notizia.
Nelle prossime ore verrà annunciato il nuovo allenatori dei biancazzurri che avrà il compito di salvare una SPAL in crisi di risultati.
Nainggolan risponde ai giornalista: che stoccata su Instagram
Il Ninja non perde occasione e risponde a tono dopo le ultime voci circolate su un possibile addio alla SPAL: ecco il contenuto della storia pubblicata.
“Come al solito i giornalisti parlano dal culo… Di quello che ho letto, decidono loro il mio futuro ahahhahahaha. Patetici”… con 7 emoticon a corredo, tre faccine che ridono e quattro applausi.
Nelle prossime ore il nuovo allenatore della SPAL, Massimo Oddo, si incontrerà con la squadra e soprattutto con Nainggolan che deciderà se proseguire o meno la sua esperienza in biancazzurro… e, vedendo l’Instagram Story la risposta appare abbastanza ovvia.
Nainggolan difficilmente abbandonerà una squadra in difficoltà conoscendo il suo spirito battagliero: la sua esperienza e le sue qualità saranno utili all’ex calciatore del Milan che potrà sicuramente puntare sul belga.
Nainggolan alla SPAL anche senza Daniele De Rossi, principale sponsor dell’operazione che ha portato il Ninja a Ferrara: nonostante la crisi di risultati, l’ex Roma e Cagliari deciderà il suo futuro nei prossimi giorni.