Napoli-Cremonese, Marelli: “Rigore? Fallo di Kvara”, la reazione di Ferrara e Barzagli – VIDEO

Il Napoli vince 3-0 contro la Cremonese trascinata da Osimhen e Kvaratskhelia: ancora una volta gli azzurri conquistano tre punti.

Direttamente dagli studi di DAZN, l’ex arbitro Luca Marelli ha commentato il rigore dato al Napoli durante la sfida contro la Cremonese.

Le dichiarazioni dell’ex direttore di gara hanno fatto sorridere sia Ferrara che Barzagli con l’ex Napoli che ha risposto immediatamente.

Rigore Napoli-Cremonese
L’intervento di Luca Marelli sul rigore dato al Napoli per il fallo di Ferrari su Kvaratskhelia – ErFaina.com

Un Napoli da record continua a stupire in campionato: 59 punti e una sola sconfitta per la banda di Spalletti che detta legge anche con la Cremonese.

Tra i giocatori che stanno vivendo la loro stagione d’esordio nei maggiori cinque tornei europei 22/23, Khvicha Kvaratskhelia é l’unico ad aver giá segnato almeno 9 gol e ad aver fornito almeno 9 assist. Imprendibile.

Così Opta Paolo, analizza il momento del georgiano ad un solo gol e un assist (10) dalla doppia doppia, come si direbbe nel gergo della pallacanestro.

Marelli sul rigore: la reazione dei due ex difensori

Ecco l’intervento di Luca Marelli a DAZN: “Sono presenti due elementi. Il primo che vediamo è che la gamba destra che si allarga verso il difensore e soprattutto Ferrari non cambia minimamente la sua direzione di corsa.

Come vedete, la direzione è sempre la stessa: non c’è un movimento di Ferrari verso Kvaratskhelia, ma come vedete cerca di intervenire sul pallone. Poi viene calciato lui, a mio parere più che rigore questo è un fallo in attacco”.

https://twitter.com/Vicidominus/status/1624898275672195072?s=20&t=-OgvUCSgxAfrIe6R9t6Vew

Immediata la reazione di Ciro Ferrara che se la ride insieme a Barzagli e risponde: “Fallo in attacco mi sembra un po’ eccessivo”.

Una Napoli consapevole dei propri mezzi batte anche la Cremonese in attesa della sfida di Champions League contro l’Eintracht Francoforte: si ripeterà anche in Europa la squadra allenata da Spalletti?

Gestione cookie