Napoli arrembante, la squadra di Spalletti vince ancora: e intanto il tatuaggio del tifoso del Napoli è virale sul web.
Kvaratskhelia, Osimhen ed Elmas: la squadra di Luciano Spalletti vince ancora e batte la Cremonese 3-0.
Sui social da ieri sera circola l’immagine di un tifoso del Napoli presente ieri sera al Maradona che mostra orgoglioso il suo tatuaggio.
E la scaramanzia? I tifosi del Napoli ci credono sempre di più tanto che un sostenitore azzurro si è tatuato il terzo scudetto sul braccio destro.
Una sola sconfitta in campionato, la prima nel 2023 contro l’Inter per 1-0: i tifosi azzurri sentono sempre più vicina l’impresa dopo i 15 punti di vantaggio sulla seconda.
‘Abbiamo un sogno nel cuore, Napoli torna campione’: gli azzurri oltre 30 anni dopo Maradona, sono pronti a cucire il terzo tricolore sulla propria pelle dopo quello sfuggito qualche anno fa…
L’ultimo tatuaggio di un tifoso del Napoli
Piacerà questo tatuaggio a Spalletti? Ormai addentrato nel mondo della scaramanzia. Intanto l’allenatore del Napoli è stato intervistato in occasione del premio Andrea Fortunato, svoltosi in giornata al Coni, in cui si è soffermato sullo straordinario periodo di forma della sua squadra, candidata principale alla vittoria dello scudetto:
“La questione è che se non diamo il massimo non riusciamo ad essere una squadra forte, non andiamo a riconoscere la totale qualità che ha la nostra squadra. Se noi entriamo dentro un po’ presuntuosi e convinti che qualcosa ci verrà dato d’ufficio, quell’errore verrà pagato caro. Abbiamo bisogno di essere immersi nella sfida, di riconoscerla in maniera vera e netta attraverso le sue difficoltà. Si va in campo disposti a distruggerci per un risultato”.
https://twitter.com/lacasadeltifoso/status/1625068930539610113?s=20&t=XfVqOxgz4pIwFp2lVadZrw
Anche il presidente della società azzurra Aurelio De Laurentiis ha celebrato la vittoria di ieri sera del suo Napoli contro la Cremonese, che avvicina ulteriormente gli uomini di Spalletti al sogno Tricolore. Di seguito il tweet del patron azzurro pubblicato sul suo profilo:
“Bellissimo Napoli con Kvara che festeggia alla grande il compleanno, Osimhen sempre più capocannoniere ed Elmas che mette il sigillo sulla partita. Avanti così!”.
E intanto ADL si coccola uno dei suoi gioielli che ieri contro i grigiorossi ha ottenuto un record: secondo la statistica raccolta da Opta, infatti, l’esterno offensivo georgiano, Kvaratskhelia, è l’unico calciatore al debutto nei cinque principali campionati europei ad aver segnato almeno 9 reti e fornito almeno 9 assist. Che colpo del DS Giuntoli…