Nervi tesi in casa Inter verso la fine del primo tempo della sfida contro alla Sampdoria: protagonisti Lukaku e Barella.
Primo tempo soporifero al Marassi, avaro di emozioni con l’Inter e la Sampdoria che si sono divisi la posta in palio.
0-0 tra la formazione allenata da Stankovic e quella guidata da Simone Inzaghi che non è riuscita a sbloccare il match contro l’ultima in classifica.
Dopo l’ennesimo errore di Lukaku, Barella non ci sta più ed inizia a sbracciare nonostante la panchina lo inviti a calmarsi.
Il numero 90 nerazzurro non ha perso tempo e ha risposto a gran voce al compagno di squadra, stufo delle lamentele dell’ex Cagliari.
Clima poco sereno in un match sulla carta alla portata per l’Inter che nella prima frazione di gioco non è riuscito a superare il muro issato dalla Sampdoria.
Sampdoria-Inter, Lukaku contro Barella: il belga risponde alle sbracciate del centrocampista
Dopo una mancata difesa del pallone, il centrocampista ha sbracciato nei confronti dell’attaccante belga che non ha preso di buon occhio il gesto di Barella.
“Adesso basta, stai zitto e non ti permettere più. Vai a fan…, figlio di p……” questo il labiale di Lukaku a Barella ripreso dalle telecamere di DAZN.
Al termine del primo tempo, Big Rom ha cercato il confronto con Barella, prima che Lautaro Martinez andasse a parlare proprio con l’ex Cagliari.
https://twitter.com/zielulife2/status/1625231648588439553?s=20&t=BjV1tTRwFKn48dGeNKPzbg
Poco prima della sfida di Marassi, Inzaghi ha dichiarato: “Quello che ha fatto di buono con Milan e Atalanta. Sta migliorando, ho bisogno del miglior Lukaku e per come lo vedo lavorare sono molto fiducioso”.
Nelle ultime gare, non il solito Lukaku, quello della gestione Antonio Conte, il goleador che ci ha abituato ad altro tipo di prestazioni… e così la sua permanenza sembra in bilico: riuscità ad invertire la rotta nelle prossime gare?