Ieri Cassano ha attaccato Barella: dichiarazioni dure dell’ex Inter che non perdona il reiterato atteggiamento del centrocampista
In occasione della Bobo Tv, Antonio Cassano è tornato a parlare dell’episodio che ha visto protagonisti Lukaku e Barella: “Il problema è nel manico. Conte perché ha vinto all’Inter? Perché era un fenomeno a gestire certe situazioni, il gruppo.
Se io fossi stato l’allenatore mi sarei chiamato Barella e lo avrei messo fuori subito. Se c’è qualcosa che non ti va bene allora vai fuori che è meglio”.
“Lukaku era in difficoltà e allora? Lui sta sempre a protestare, a sbracciarsi, a gesticolare con le mani e gli ha detto di stare zitto.
Ma chi si crede di essere… sembra che lui – parlando di barella – sia Zidane o Iniesta e invece corre avanti e indietro come un co**one e si lamenta.
Cercasse il modo di fare qualcosa di costruttivo e non solo con un allenatore che lo deve stimolare a correre a mille all’ora. E poi chiedono 4, 5, 6, 10 milioni, ma basta!”.
Cassano attacca Barella: “Tranquillo Nico, diventare ancora più forte”
L’Inter pareggia contro la Sampdoria e commette un altro passo falso che permette al Napoli di allungare a +15. Volano parole grosse tra Barella e Lukaku dopo lo 0-0 di Marassi.
ha aspettato la prima partita no di Barella per andargli contro e dire stronzate. Non fa un passaggio quando è da due anni tra i migliori assistman della serie A e che corre come un coglione, solo perchè fa i km che tu in carriera non hai mai fatto.#Cassano svegliati santo dio pic.twitter.com/kcNFtqpFk6
— SOMMERIANO (@bobointer10) February 14, 2023
Immediata risposta su Twitter: “Cassano ha detto che Barella è un coglione…Tranquillo Nico vuol dire che sei sulla strada giusta per diventare ancora più forte di quello che già sei”.
Anche Simone Inzaghi ieri ha voluto sdrammatizzare in conferenza stampa: “Sono cose di campo che non voglio assolutamente vedere. Sono grandissimi amici, erano seduti di fianco, c’era nervosismo per il risultato. La situazione è rientrata, non voglio più rivedere cose simili però”.
#Cassano ha detto che #Barella è un coglione…Tranquillo Nico vuol dire che sei sulla strada giusta per diventare ancora più forte di quello che già sei!🙏🏻❤️
— Damiano Er Faina (@Erfaina1988) February 14, 2023
Cassano non ha fatto altro che aspettare la prima partita negativa di Barella per attaccarlo: il centrocampista della Nazionale Italiana, indipendentemente dalla stagione negativa dell’Inter, seconda a -15 da un Napoli stellare, sta vivendo una delle sue migliori annate in carriera: 21 presenze, 5 gol e 6 assist in campionato più una rete in Champions League.
Qualcosa allora non torna… vero Cassano? L’ex Cagliari è il terzo miglior marcatore dell’Inter in Serie A dopo Lautaro Martinez (12) e Dzeko (7).
E già in passato, Cassano aveva parlato così del centrocampista nerazzurro: “Antonio ti piace Barella come giocatore? ti rispondo di no. Non mi piace e non mi esalta. Mi piace di più Locatelli, grande qualità. Nella mia squadra prendo Locatelli. E Sensi mi piace più di Barella”…