Ultimissime sul futuro del Manchester United. Nelle ultime ore sono arrivate delle indiscrezioni con un paio di gruppi esteri pronti a rilevare le quote di maggioranza dei Red Devils.
La squadra allenata da ten Hag è ripartita alla grande dopo il momento di difficoltà e, soprattutto dopo la cessione di Cristiano Ronaldo.
Le ultime prestazioni hanno dimostrato come il morale in casa United sia alle stelle, soprattutto con un Rashford in un momento stellare.
Il Manchester United è subito a lavoro anche sul mercato per stabilire il futuro della società e di alcuni top player. La dirigenza dei Red Devils vorrebbe valorizzare la rosa di ten Hag cercando di migliorarla il più possibile senza partenze eccellenti.
L’obiettivo, come confermato dalle ultime uscite della dirigenza è quello di crescere cercando di imporsi anche a livello europeo dopo aver conquistato i sedicesimi di finale di Europa League.
Nelle ultime ore sono iniziate a circolare delle voci su Elon Musk fortemente interessato ai Red Devils, notizia riportata siu tutte le testate internazionali.
Manchester United, dal Qatar una nuova offensiva
Il Manchester United è pronto per la cessione: l’emiro Jassim bin Hamad Al Thani è interessato all’acquisto, ma ciò che al momento rende complicato l’affare è la valutazione dei Red Devils.
I tifosi vogliono il cambio di proprietà del club inglese in difficoltà, arrivano ora annunci su quest’argomento. Situazione quindi che andava analizzata nel dettaglio, le ultime stagioni dei Red Devils hanno aumentato il malumore dei sostenitori.
In difficoltà in campionato e in Europa dopo i tanti soldi spesi, il Manchester United però cambierà proprietà: l’annuncio è arrivato da Er Faina che ha rilanciato dopo il forte interesse di Elon Musk.
Una situazione che mette ora tanti punti interrogativi nei tifosi, i quali vorrebbero una ventata di aria fresca. La tifoseria negli ultimi mesi sempre sul piede di guerra contro il proprietario dei Red Devils, protagonisti nel bene o nel male negli ultimi anni.
Una situazione abbastanza delicata quella che avviene in una piazza come Manchester sempre particolarmente calda… nonostante l’ottima stagione.