Sergio Ramos furioso, spintoni ai fotografi dopo PSG-Bayern: il motivo – VIDEO

Il PSG perde in casa 1-0 contro il Bayern: decisivo il gol di Coman che bissa quello della finale di Champions League.

Partita difficile per la squadra di Galtier che fino all’ingresso di Mbappe nella ripresa non si è di fatto mai resa protagonista.

L’entrata del capocannoniere dell’ultimo Mondiale ha ribaltato le sorti di un incontro che sembrava ormai chiuso: ultimi 10 minuti difficili per i bavaresi con tanto di gol annullato a Kylian.

Ramos fotografi
Sergio Ramos perde la testa a fine partita dopo PSG-Bayern – ErFaina.com

Protagonista nel post-partita Sergio Ramos protagonista. L’ex Real Madrid mentre si trovava sotto la curva per salutare i tifosi presenti è stato toccato in maniera fortuita da un fotografo.

Il fotografo era di spalle e non si è accorto del calciatore: l’ex Real probabilmente deluso per il risultato e frustrato dopo la vittoria del Bayern l’ha spintonato in maniera violenta.

Il fotografo poi ha fatto il gesto del “sei fuori di testa” con Ramos che non si è scusato per il gesto compiuto.

PSG-Bayern: Ramos fuori di testa contro i fotografi

Nonostante tutto, il PSG è pronto a rimontare la sconfitta della gara di andata. Kylian Mbappé lo ha dichiarato a fine partita:

«Nel finale abbiamo visto che siamo capaci di mettere in difficoltà il Bayern. Al ritorno servirà che tutti stiamo bene per ribaltarla. Ci abbiamo provato in tutti i modi, non è stato facile. Vedremo cosa riusciremo a fare. Abbiamo visto che quando giochiamo in modo offensivo possiamo creare problemi, loro non sono gli alieni. Il fuorigioco? Col VAR il calcio è così, anche per centimetri. Possiamo farcela a Monaco».

Così Christophe Galtier, tecnico del PSG, a fine partita: “Abbiamo visto un’altra squadra quando è entrato Mbappè. Abbiamo trovato più profondità anche se purtroppo non siamo riusciti a concretizzare. E’ stato difficile nel primo tempo, il Bayern ha fatto tanto possesso ma sapevamo che sarebbe stato difficile. Tra qualche settimana ci sarà il ritorno, conosciamo l’importanza di questa competizione per il club e speriamo di ritrovare i giocatori al massimo livello per fare una grande prestazione a Monaco”.

Gestione cookie