Ultimissime sul futuro di Neymar. Nelle prossime settimane si deciderà dove giocherà il brasiliano la prossima stagione.
La squadra allenata da Galtier ha perso l’andata contro il Bayern Monaco ma in vista della prossima stagione tante perplessità sul futuro di alcuni big dopo il rinnovo monstre di Mbappe.
Uno degli obiettivi di mercato è il futuro di Messi e di Neymar, con quest’ultimo che sembra essere lontano dalla Francia. Diversi top club di mezza Europa sono subito a lavoro sul mercato per stabilire il destino di ‘O Ney.
La dirigenza transalpina, conscia della sua decisione, vorrebbe monetizzare il più possibile dalla sua eventuale cessione, con Neymar, prima, autentico punto fermo del PSG in queste stagioni… ma non dalla prossima.
Da qualche giorno i tempi sono cambiati in Francia con Kylian Mbappé presente e futuro del PSG e con Neymar di fatto, messo alla porta dopo l’ultima prestazione sottotono: tant’è che se arrivasse un’offerta all’uomo da 222 milioni di euro il PSG si siederebbe a tavolino per decidere il futuro di Neymar.
Clamorosa indiscrezione dalla Francia. Secondo quanto riportato da Le Parisien, Todd Boehly, proprietario del Chelsea, ha incontrato martedì a Parigi Nasser Al-Khelaifi per discutere le condizioni del potenziale trasferimento di Neymar in maglia Blues la prossima stagione.
Neymar idea del Chelsea: super colpo della prossima estate
Il Paris Saint-Germain ha deciso di ascoltare offerte per Neymar in vista della prossima stagione. L’attaccante brasiliano è il grosso problema in casa del Paris Saint-Germain che pensa di scaricarlo durante la prossima estate. Pochissimi club si possono permettere il suo arrivo e tra questi ci sarebbe il nuovo Chelsea che sogna l’acquisto di Neymar.
Neymar valuta la possibilità di salutare il PSG durante il calciomercato estivo per trovare maggiore continuità e nuovi stimoli. Le big europee sognano il brasiliano: Premier League e Chelsea alla finestra.
ALLEZ PSG … Tous ensemble ❤️💙 pic.twitter.com/nQxWCL24BR
— Neymar Jr (@neymarjr) February 15, 2023
Le vicende del brasiliano sono note, in Francia, non è proprio un idolo al 100% e nonostante il talento e la qualità è spesso alle prese con problemi fisici. Non un campione che trascina come Mbappe che dal suo ingresso contro il Bayern ha cambiato l’inerzia del match.
Il Chelsea dovrà garantirne un importante stipendio a Neymar per vederlo in Premier League, in quanto il campione brasiliano ha un ingaggio intorno ai 40 milioni di euro lordi, con una quotazione inferiore ai 100 milioni di euro. Ha più di 30 anni e potrebbe accettare davvero l’ultima grande sfida della carriera.