Tiger Woods è stato il protagonista dell’ultima giornata di gare al Genesis Open di Los Angeles.
Il campione statunitense ha effettuato un drive, che ha terminato la sua corsa nella giacca di uno spettatore.
Lo stesso ha poi scherzato sull’accaduto: “Avevo messo la mia giacca a terra e la pallina è andata a finire proprio in quel punto”.
“Non mi era mai capitata una cosa simile. Se lo avessi saputo prima, avrei messo la mia giacca più vicina alla buca”.
Tiger Woods è tornato a gareggiare ad alti livelli, ma finisce al centro di alcune polemiche per uno scherzo fatto al rivale e amico Justin Thomas.
Thomas alla nona buca è stato superato da Woods, che si è avvicinato a lui e gli ha passato un Tampax: un episodio che scatenato l’ira delle femministe e degli utenti sui social.
Tiger Woods protagonista al Genesis Open di Los Angeles
In seguito sono arrivate le scuse dello stesso Woods dopo la domanda di un giornalista. “Doveva essere tutto un divertimento, un gioco, ma ovviamente non è andata così. Se ho offeso qualcuno mi scuso, non volevo. Eravamo solo due amici che si stavano divertendo”.
Woods ha detto che lui e Thomas si fanno scherzi a vicenda durante i round. “Come ho detto, se ho offeso qualcuno in qualsiasi modo o forma, mi dispiace”.
“If I could I would have pushed it out.” @TigerWoods’ drive on 13 ended up in a fan’s jacket @TheGenesisInv. pic.twitter.com/beFCE8JIog
— PGA TOUR (@PGATOUR) February 18, 2023
Non solo scherzi per Tiger Woods, che è riuscito, come si evince dal video, con un drive, a mettere la pallina da golf nella giacca di un tifoso, tra lo stupore generale e dello spettatore il quale ha poi scherzato sull’accaduto.
Nonostante l’assenza dai campi da golf per diversi mesi, il campione statunitense si conferma un top nel suo sport, nella speranza di raggiungere altri trofei in futuro tra scherzi e giocate di classe.