Buon compleanno Sinisa Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic quest’oggi martedì 20 febbraio avrebbe festeggiato 54 anni e sicuramente lo starà facendo da lassù.

L’ex allenatore del Bologna si è spento lo scorso 16 dicembre dopo una lunga ed estenuante malattia. In Italia ha vestito le maglie di Roma, Sampdoria, Lazio e Inter.

La moglie Arianna Rapaccioni lo ha voluto ricordare con una dedica speciale su Instagram: “Buon compleanno in paradiso”, a corredo di uno scatto di coppia.

Mihajlovic ricordo
Oggi Sinisa Mihajlovic avrebbe spento 54 candeline: il ricordo del Milan e del Bologna – ErFaina.com

Il primo compleanno senza di te. Hai lasciato un vuoto incolmabile“. Il Milan ricorda così Sinisa Mihajlovic.

Stesso discorso per il Bologna, l’ultimo club allenato dal tecnico serbo che ha : “Sinisa, per sempre”.

Intanto su Dazn è uscito il documentario “We are one – La serie”. Che racconta la stagione 2021/2022 dentro con alcuni frasi motivazionali pronunciate da Sinisa Mihajlovic.

Nel weekend la commozione di Soriano in Sampdoria-Bologna

Roberto Soriano torna al gol dopo 706 giorni trascinando il Bologna alla vittoria e nel dopo partita si commuove ad una domanda sul suo ex tecnico Sinisa Mihajlovic.

“Il 20 febbraio Sinisa compie gli anni, avete fatto tanto cammino insieme”, gli chiedono dallo studio di Sky Sport ricordando che oggi l’ex allenatore del Bologna avrebbe compiuto 54 anni con lo stesso Mihajlovic che lo aveva voluto fortemente in rossoblù tre anni fa dopo averlo allenato alla Sampdoria.

Soriano non riesce a rispondere, si commuove e si ferma: “Scusate un attimo”. Poi dopo la dedica a Mihajlovic: “Voglio pensare che questo gol sia arrivato anche grazie a Sinisa. Abbiamo giocato entrambi qua, siamo stati bene insieme, mi piace pensare sia stato lui a farmi segnare proprio in questo stadio dove abbiamo passato dei momenti belli”.

Gestione cookie