Re Ciro Immobile: quanti record infranti e quanti ancora da superare per il bomber di Torre Annunziata.
Ancora Ciro Immobile: dopo aver segnato in tutte le competizioni in cui ha giocato con la Lazio, il bomber ha superato un altro record.
3 gol nelle ultime due gare per Ciro Immobile tra Serie A e Conference League: è lui il protagonista della Lazio per la felicità di Maurizio Sarri e i tifosi biancocelesti.
Con la doppietta realizzata alla Salernitana, l’attaccante biancoceleste ha superato Kurt Hamrin piazzandosi all’ottavo posto nella classifica marcatori all-time del campionato, a quota 191 reti.
Quando parli di Lazio non puoi non pensare a Ciro Immobile il quale ha anche vinto il premio della Scarpa d’Oro con i biancocelesti.
Nel giorno del suo 33esimo compleanno, il capitano biancoceleste Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: “Siamo stati molto lucidi nelle ultime settimane, abbiamo parlato molto e ci siamo detti di non mollare dopo l’Atalanta e di non esaltarci dopo la vittoria di ieri. La classifica è molta corta, ogni partita è fondamentale. Il fatto di avere giocatori da tanto tempo qui è sicuramente un punto di forza. Siamo una famiglia, chi sta bene qui non vuole andare via. Negli ultimi anni abbiamo lavorato bene e in questo il cambio di allenatore è servito perché era necessario aprire un nuovo ciclo”.
33 anni per Ciro Immobile: re della Lazio
Un compleanno perfetto nella settimana perfetta: 3 gol negli ultimi 3 giorni che gli permettono di trascorrere una festa coi fiocchi.
🥳 Buon compleanno Ciro! pic.twitter.com/WYfRt4j7s5
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) February 19, 2023
Leader, miglior marcatore italiano in attività in Serie A: è lui l’attaccante più forte in Italia al momento. Immobile ha festeggiato i 33 anni con un pensierino al record di gol di tutti i tempi di Silvio Piola. “Al record di gol di Piola mancano 83 reti. Sono numeri pazzeschi i suoi. Per me è bello vedere questa classifica dei più grandi marcatori della storia della Serie A”.