L’Inter si aggiudica il primo round contro il Porto: decide una rete di Romelu Lukaku che torna decisivo anche in Europa.
Bottino pieno per le italiane: dopo le vittorie di Milan e Napoli, rispettivamente su Tottenham e Eintracht, anche l’Inter vince nella gara di andata contro il Porto.
Big Rom è tornato protagonista: l’attaccante belga dopo la rete all’Udinese segna anche in Champions League.
Trascina l’Inter per la felicità di Simone Inzaghi e dei tifosi nerazzurri che dopo un lungo stop ritrovano il buon vecchio Lukaku.
Così brutto il nostro campionato non sembra essere visto che hanno vinto la gara di andata tutte e tre le squadre impegnate in Champions League.
Un bel biglietto da visita per le italiane, capitanate da un ottimo Napoli con Milan e Inter che dominano e convincono a San Siro contro gli Spurs e i Dragoes e si impongono con lo stesso risultato.
Inter, le parole di Simone Inzaghi dopo il successo con il Porto
L’analisi di Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ai microfoni di Prime Video dopo il successo contro il Porto. “Abbiamo fatto un’ottima partita contro un avversario fisico e tecnico, il primo tempo c’è del rammarico perché abbiamo avuto diverse occasioni. Nella ripresa abbiamo preso una ripartenza dove sono stati bravissimi Skriniar e Onana, poi i cambi ci hanno aiutato e siamo soddisfatti perché abbiamo fatto una grande partita”.
I cambi? Sono entrati benissimo, ho bisogno di tutti perché giocando così tanto sappiamo che non è semplice”.
Le parole di Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter, ai microfoni di Prime Video dopo il gol vittoria contro il Porto. “Era troppo importante vincere, volevamo anche fare il secondo gol. Ho passato dei mesi complicati, sono contento di essere a disposizione della squadra per raggiungere gli obiettivi. Non sono individualista, voglio fare il meglio per l’Inter. Sono contento della vittoria e vogliamo continuare così. Assist Barella? Ho sempre detto che se vai in guerra il primo che devi prendere è Nicolò, sono contento per il suo assist”.