Wanda Nara durante la registrazione della prima puntata dell’edizione 2023 del programma televisivo di Rai2 ‘’Belve’’ condotto da Francesca Fagnani.
La procuratrice e compagna di Mauro Icardi a tutto tondo: il rapporto con l’attaccante del Galatasaray e la trattativa Inter–PSG.
Senza peli sulla lingua la showgirl argentina si è anche autovotata dopo la trattativa che ha portato il marito in Francia.
Con Icardi come va? “È mio marito, stiamo insieme, siamo sempre stati una famiglia. Lui è stato praticamente per tutta la vita con me. Per me è una fortuna, per lui non lo so. Speriamo di stare insieme per tutta la vita.
Mauro si è innamorato della me normale, in pigiama mentre preparavo pasta burro e parmigiano, non in discoteca”.
Oltre al rapporto di entrambi, la procuratrice ha parlato di calciomercato e del passaggio di Icardi al PSG.
Wanda Nara a tutto tondo: Icardi e l’addio all’Inter
“Mi vedono come il terrore del calciomercato. L’Inter con i 70 milioni che abbiamo alsciato ha fatto uno squadrone della madonna. Voto come procuratrice? 10. Meglio io o Mino Raiola? Lui è il numero 1. Ma anche io alzo sempre il prezzo. Mi volevano come procuratrice due calciatori della nazionale argentina, ma non posso dire chi. La fascia di capitano tolta ad Icardi all’Inter? Abito nello stesso condominio di Ausilio a Milano e sento anche Marotta. A volte i club hanno bisogno di vendere i giocatori più importanti. Così la prima cosa è togliere la fascia e magari dare la colpa alla sua donna/agente. Anche il Real Madrid ha cercato Mauro, anche la Juve.
Lui ha sempre scelto di restare nonostante le offerte, tranne quando non è stato più possibile. Un mio errore? Essere molto diretta. Dico la verità, può piacere o fare male. Il rapporto con le altre mogli dei calciatori è speciale, tante cose non si pubblicano, ho vissuto momenti intensi con le mogli di altri calciatori. Tra noi parliamo la stessa lingua”.