Juventus, gol Gvardiol convalidato? Scoppia la polemica social – FOTO

Colpo di testa imperioso di Gvardiol mani sulla schiena del difensore del Manchester City e gol del pareggio del Lipsia.

Il Lispia ferma il Manchester City: alla RedBull Arena termina 1-1 tra tedeschi e inglesi con un gol per tempo.

Il vantaggio Citizens lo firma Mahrez, che sfrutta al meglio l’assist di Grealish. Il pari porta la firma dell’uomo Mondiale e mercato Gvardiol al 70esimo.

Gvardiol Gol
La rete di Gvardiol in Lipsia-Manchester City assomiglia a quello di Bremer in Juventus-Nantes – ErFaina.com

Tifosi della Juventus furibondi sui social: niente intervento del Var con la UEFA che tramite l’account della Champions League esalta il gesto del difensore del Lipsia scatenando l’ira del popolo bianconero.

La dinamica assomiglia a quella vista in Juventus-Nantes nell’ultimo minuto dell’andata di Europa League, con il colpo di testa di Bremer che ha portato ad un fallo di mano e il seguente fallo in attacco commissionato al difensore brasiliano.

E’ questo quello che hanno fato notare i tifosi della Juve, intervenuti sui social, evidenziando un metro di giudizio totalmente differente.

I commenti del web dopo il gol di Gvardiol in Lipsia-Manchester City

“Il gol di Gvardiol in Lipsia-ManchesterCity: nessuno si è sognato di annullarlo. Linea allo studio”. E ancora tra i commenti: Quindi cosa cambia? Goal di Gvardiol in Lipsia-ManCity convalidato. In Juve-Nantes rigore non dato per fallo di Bremer”,

“Per dire: Gvardiol è molto più plateale di Bremer. Stessa dinamica, da inventarci c’è davvero poco. Basta guardare”.

https://twitter.com/MischiGiordano/status/1628713374170193922?s=20

Già quello di Bremer non era fallo, ma convalidare il gol di Gvardiol che è sicuramente peggio è un aggravante per gli arbitri europei… L’analisi di Del Piero e gli altri di Sky Sport.

“Gvardiol vola in cielo mettendo le mani sulle spalle di Ruben Dias: gol convalidato. A Bremer, che se tocca il difendente lo tocca leggermente, hanno fischiato fallo. Il retropensiero sulla Superlega me lo dovete concedere…”: è bufera su Twitter.

Gestione cookie