Un altro sport per Angel Di Maria: una magia, un rigore e un gol di testa. Semplicemente El Fideo. Tripletta e pallone a casa.
Sblocca il match con una magia che sorprende Lafont; vince il duello dagli undici metri e con un colpo di testa (non la specialità della casa) chiude di fatto il secondo round in terra francese.
La miglior serata da quando il Fideo veste la maglia della Juventus: sono nove i gol di Angel Di Maria in Europa League, di cui tre questa sera.
Dal Mondiale è un altro calciatore: sta trascinando la Juventus in queste ultime uscite, anche nell’ultima giornata di campionato con lo Spezia.
Contro il Nantes ha distribuito calcio: non solo i gol, l’ex PSG era dappertutto anche in difesa a recuperare palloni.
Tripletta, pallone a casa e Juventus agli ottavi di finale di Europa League: continua il momento magico delle italiane in Europa.
Di Maria, calcio spettacolo e Juve agli ottavi
E’ mancato nella prima parte di stagione complice anche qualche noia muscolare che ne ha limitato l’impiego.
Di Maria sta recuperando tutto con gli interessi, settimo gol stagionale considerando tutte le competizioni e prestazione superlativa che ha fatto ammattire la difesa del Nantes.
Di Maria
What a goal👏 pic.twitter.com/ffYeIDd8Jh— Immaculate (@ImmaculateUTD) February 23, 2023
Era l’uomo più atteso, vista l’iniziale panchina di Vlahovic. Di Maria aveva già deciso contro lo Spezia, serviva il miglior Fideo in campo europeo e così è stato.
Il primo gol, una gemma di prima intenzione dopo il passaggio di Fagioli: vede Lafont leggermente fuori dai pali e con un tiro a giro mette il pallone sotto l’incrocio, scatenado la reazione di Max Allegri rimasto colpito dalla prodezza del 22.
La reazione di Allegri al gioiello di #DiMaria 😳#NantesJuventus pic.twitter.com/DTQPY0sRG7
— GOAL Italia (@GoalItalia) February 23, 2023
Il giocatore più qualitativo della rosa porta la Juve agli ottavi… per la felicità di Max Allegri: semplicemente Angel Di Maria… o meglio, Di Magia!