Macchina da gol Cristiano Ronaldo. Il portoghese anche in Arabia segna a raffica: infatti gli sono bastati 45′ per l’ennesima vittoria.
Nella sfida tra Damac e Al-Nassr, l’ex Manchester United ha messo a segno una tripletta nel primo tempo: 0-3 poi il risultato finale del match.
CR7 ha sbloccato il match dal dischetto, poi ha raddoppiato con una bordata di sinistro che ha lasciato immobile l’estremo difensore avversario e ha chiuso i giochi con un tap-in.
In poche giornate Cristiano Ronaldo è già nella classifica marcatori del torneo saudita. In prima posizione c’è Anderson Talisca, con 13 gol.
Cristiano Ronaldo si sta avvicinando al compagno di squadra e la tripletta messa a segno oggi ha raggiunto quota 8 reti in 5 presenze stagionali.
Il portoghese trascina gli arabi alla vittoria e in vetta al campionato saudita davanti ai 13434 spettatori del Prince Sultan bin Abdul Aziz Stadium.
Al-Nassr, tre gol per Cristiano Ronaldo e uno annullato
Aveva anche segnato nella ripresa ma il suo gol è stato annullato per una posizione di fuorigioco: Cristiano Ronaldo da record, anche lontano dall’Europa.
𝗦𝗨𝗣𝗘𝗥 𝗖𝗥𝟳: 𝟮 𝗴𝗼𝗹 𝗶𝗻 𝟰 𝗺𝗶𝗻𝘂𝘁𝗶‼️⚽️
Il cinque volte pallone d'oro si prende la scena nella Saudi Pro League. Durante la sfida tra Al-Nassr e Damac, realizza due gol in 4 minuti e riporta i suoi in vetta alla classifica 🔝#sportitalia pic.twitter.com/UxcGNwh9lF
— Sportitalia (@tvdellosport) February 25, 2023
Nel frattempo l’Al-Nassr sogna in grande: dopo Cristiano Ronaldo potrebbe sbarcare nel campionato saudita anche Sergio Ramos che ha da poco annunciato l’addio alla Nazionale spagnola.
Secondo Marca, il club saudita avrebbe contattato lo spagnolo in quanto il contratto dell’andaluso scadrà il 30 giugno prossimo: possibile rivedere all’Al-Nassr la coppia che ha fatto grande il Real.