Decimo gol stagionale di una bellezza incredibile: Vedat Muriqi rinato al Mallorca, l’ex Lazio ha momentaneamente pareggiato la sfida in casa dell’Espanyol.
Ha trovato l’ambiente ideale il Pirata: da quando si è trasferito in Spagna sembra essere un altro calciatore.
A Maiorca è diventato leader e punto di riferimento dell’attacco: l’ex Lazio con i suoi gol sta trascinando i giallorossi lontani dai bassifondi.
Decimo gol in campionato: a segno anche oggi contro l’Espanyol, terminata per 2-1, con la rete del momentaneo pareggio maiorchino che arriva proprio dai piedi di Muriqi.
L’attaccante kosovaro, servito poco fuori l’area di rigore, di prima intenzione con il mancino ha spedito la palla in rete sotto l’incrocio punendo il secondo club di Barcellona.
Si tratta del decimo gol nel massimo campionato spagnolo: dopo gli anni difficili alla Lazio, Muriqi a Maiorca è letteralmente esploso.
VIDEO – Mallorca, il super gol di Muriqi contro l’Espanyol
La rete di Muriqi nel mezzo con la doppietta di Braithwaite che ha deciso la sfida in favore dell’Espanyol con il Mallorca che rimane ottavo in classifica.
🇪🇸 Vedat Muriqi's 10th league goal of the season for @RCD_Mallorca 🇽🇰 🏴☠️😍
— Kosovar Football 🇽🇰 (@KosovarFootball) February 25, 2023
Vedat Muriqi continua a stupire e a segnare. L’attaccante kosovaro, che fino allo scorso gennaio era stato la prima alternariva a Immobile, ha messo a segno la decima rete nella Liga.
Aveva segnato anche all’andata l’ex Lazio con la sfida che terminò sul punteggio di 1-1 con il kosovaro che a ottobre sbloccò il match, mentre l’Espanyol pareggio nei minuti finali.
Quest’oggi la rete dell’ex Lazio è arrivata al 40esimo del primo tempo dopo il vantaggio dell’ex Barcellona.