Continua a segnare: Victor Osimhen non intende fermarsi e regala altri tre punti al Napoli dopo la rete in Champions League.
Il Napoli vince 2-0 sul campo dell’Empoli con l’ennesimo gol in campionato di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano al termine della gara ha parlato ai microfoni di DAZN.
“Sono contento per la fiducia che mi dà il mister. Cerco di fare il meglio per i miei compagni. Sono felice per i tre punti e per il 2-0. Io penso solo a fare il bene della squadra. Haaland è un grandissimo attaccante. Penso solo a fare bene”.
“E’ sicuramente una delle migliori stagioni della mia carriera. Mi sento benissimo e spero di continuare così. Spalletti ci spinge sempre a dare il massimo in campo. Anche in allenamento ci motiva tantissimo, noi proviamo a ripagarlo con il massimo impegno”.
“Il messaggio di Drogba? E’ stato fantastico. Quando vado sui social e leggo i messaggi di incoraggiamento sono sempre molto contento. Uno di questi è stato di Drogba, sono rimasto davvero sorpreso, lo ringrazio perché mi ha motivato tantissimo, è stato il mio idolo da bambino”.
Vittoria nel segno di Victor Osimhen, capocannoniere del Napoli capolista in Serie A e schiacciasassi.
Napoli, Osimhen da record: il nigeriano a segno nelle ultime 8
19 gol in campionato, a segno da 8 partite consecutive, record assoluto per un giocatore del Napoli. Osimhen punta al record detenuto da Batistuta, Quagliarella Cristiano Ronaldo. I tre sono andati a segno in ben 11 partite di seguito.
8 – Victor Osimhen è diventato il secondo giocatore più giovane (24 anni, 58 giorni) nell’era dei tre punti a vittoria a trovare la rete in otto presenze di fila in Serie A, dietro soltanto a Roberto Muzzi (23 anni, 165 con il Cagliari nel 1995). Inarrestabile.#EmpoliNapoli pic.twitter.com/5qNZ4yE8TD
— OptaPaolo (@OptaPaolo) February 25, 2023
Ma soprattutto Osimhen è diventato il secondo giocatore più giovane nell’era dei tre punti a vittoria a trovare la rete in otto presenze consecutive in Serie A (24 anni, 58 giorni), dietro solo a Roberto Muzzi (23 anni, 165 con il Cagliari nel 1995).
Osimhen, in questo momento, è il secondo attaccante più in forma del momento dietro alla macchina da gol Erling Braut Haaland. Secondo voi questo Osimhen, può essere paragonato a Lewandowski di oggi?