La scorsa stagione Icardi ha ufficialmente terminato la sua avventura a Parigi. Messo fuori rosa dal nuovo allenatore ha deciso di volare in Turchia.
Uno dei nomi più caldi del mercato estivo sarà quello di Icardi, centravanti che in queste settimane sta valutando l’ipotesi di salutare il Galatasaray.
Stagione importante questa la sua, della rinascita, con l’addio al club turco che potrebbe prendere forma nei prossimi mesi.
Il Milan e la Roma da alcune settimane stanno guardando con molta attenzione a Icardi per rinforzare l’attacco nel prossimo calciomercato.
Potrebbe essere l’argentino il prossimo colpo di mercato come rivelato da Wanda Nara: Icardi potrebbe sbarcare nuovamente in Serie A.
Nelle ultime settimane, il centravanti argentino è stato uno dei più chiacchierati, e adesso pare che la prossima destinazione sta per materializzarsi.
Calciomercato futuro Icardi, bomba lanciata da Wanda Nara: ritorna in Serie A?
Icardi è stato per diverso nel mirino della Serie A: il giocatore ha da sempre espresso la sua preferenza per il massimo campionato italiano, ma l’operazione, la scorsa estate non è mai andata a buon fine.
L’ex Inter ha iniziato una nuova avventura in Turchia, con il giocatore che nei ha raggiunto diversi ex Serie A nella Super Lig Turca.
🗣🛑 Wanda #Nara a @sporx : #Milan e #Roma sono interessate a #Icardi per la prossima stagione.🛑
— Damiano Er Faina (@Erfaina1988) February 26, 2023
In queste ultime ore di calciomercato continua a far parlare il futuro di Mauro Icardi. Come ben sappiamo, l’argentino potrebbe rilanciarsi nell’Europa che conta e sono diverse le squadre che nei giorni scorsi hanno sondato il terreno con la moglie-procuratrice.
Il giocatore, però, ha una idea molto chiara di quello che vorrà fare in futuro e, secondo quanto riferito in queste ultime ore, l’argentino presto potrebbe spingere per il ritorno in Serie A.
Mauro Icardi nel prossimo calciomercato starebbe pensando ad un ritorno in Italia anche perchè Wanda Nara ultimamente ha dichiarato dell’interesse di Roma e Milan nei confronti del marito.