Clamoroso Aguero: “Messi sta valutando di tornare in Argentina”

Il futuro di Leo Messi potrebbe essere lontano dal PSG. Ecco le ultime notizie sulla Pulce e quale sarà la prossima tappa della sua carriera.

Il futuro di Leo Messi sembra essere sempre più in bilico in Francia. Il club francese starebbe pensando di imbastire una trattativa con l’agente che possa favorire una eventuale rinnovo dell’argentino.

Secondo quanto trapelato in queste ore, Messi starebbe valutando dell’altro con aggiornamenti importanti sulla prossima squadra.

Messi Argentina
Il futuro di Lionel Messi si deciderà nelle prossime settimane con la Pulce che valuta il ritorno in Argentina – ErFaina.com

Il PSG da tempo segue da vicino le vicende legate a Messi e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero arrivare alla fumata bianca per il rinnovo della Pulce.

Il PSG vorrebbe blindare il proprio gioiello per resistere alle offensive di diverse pretendenti sotto specifica richiesta di Al-Khelaifi.

Il mercato è imprevedibile e il nome della Pulce argentina fa gola a diversi club: accostato spesso ad un eventuale ritorno al Barcellona, il futuro di Messi potrebbe essere in Argentina in questa sessione di calciomercato.

Aguero sul futuro di Messi: la dichiarazioni del Kun spiazza tutti

L’ex attaccante Sergio Aguero, fratello mancato di Lionel Messi, ha parlato del futuro della Pulce. Il centravanti del PSG, classe ’87, è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2023 con il club parigino.

Il connazionale ha svelato che il fuoriclasse di Rosario starebbe riflettendo sul ritorno in patria. Ecco cosa ha detto Aguero su Messi: “Sta seriamente valutando la possibilità di giocare per Newell’s”.

Diventa così un affare per chi lo acquista, soprattutto perchè a parametro zero. Leo Messi però vuole essere ancora protagonista, il suo futuro in Primera Division muove il calciomercato argentino con il Newell’s Old Boys che sogna il ritorno della Pulce.

Sono giorni decisivi, l’affare sul capitano della Nazionale Argentina diventa un progetto importante: il Paris Saint Germain farà di tutto per rinnovargli il contratto in scadenza nel giugno 2023… anche se il feeling con la Francia non sembra essere mai scattato.

Gestione cookie