Un eurogol di Luis Alberto porta 3 punti alla lazio

Partita complicata per la Lazio di Maurizio Sarri: una rete di Luis Alberto a 10 dalla fine decide la gara dell’Olimpico.

Una magia di Luis Alberto porta 3 punti pesantissimi in casa Lazio: dopo il rigore sbagliato contro la Salernitana, lo spagnolo si prende la scena all’Olimpico.

Una magia del Mago, probabilmente l’uomo più atteso. Tre gol clamorosamente falliti dalla banda di Sarri: il palo a porta vuota di Pedro, Immobile che spara alto a pochi passi dalla porta di Audero e con Marusic che a tu per tu con il portiere ha calciato a lato.

Luis Alberto gol
Dopo il rigore sbagliato a Salerno, Luis Alberto decide la sfida dell’Olimpico con una magia – ErFaina.com

Un’ottima Sampdoria ordinata e pulita ha messo in difficoltà una Lazio che solo a 10 minuti dalla fine ha trovato la via della rete.

Tre punti preziosi per la Lazio in un gara insidiosa fino all’ultimo. Al termine della gara, il man of the match Luis Alberto è intervenuto ai microfoni a DAZN: L’esultanza era preparata per la gente di Cadice nell’utile diretta Twitch. Era per loro. L’occhio perché è periodo di Carnevale. Non abbiamo fatto una buona prova tecnica. Non abbiamo giocato veloce. La squadra era un po’ lenta, dobbiamo andare un po’ più veloce e far girare più il pallone.

Dicevo questo ai miei compagni. Poi urlo per via della tensione della partita. Cosa è cambiato in questi mesi? Mi sono messo a disposizione della squadra. Ho cambiato un po’ il mio gioco. Gioco un po’ meno libero e faccio più fase difensiva per il collettivo”.

Luis Alberto trascina la Lazio alla vittoria

Il gol vittoria del calciatore spagnolo permette alla Lazio, a dieci dalla fine, di volare a due punti dal secondo posto occupato da Inter e Milan. Una vittoria importante in vista dell’impegno di venerdì con la banda di Sarri che andrà a far visita al Napoli e dovrà rinunciare allo squalificato Casale.

Gestione cookie