E’ sempre Napoli-Juve: un tifoso bianconero provoca, l’ex terzino azzurro Ghoulam risponde su Twitter.
Botta e risposta social tra Ghoulam e un tifoso della Juventus: motivo del dibattito? Lo Scudetto che si apprestano a vincere gli azzurri.
Post Twitter di Anna Trieste giornalista de Il Mattino vicina alle vicende del Napoli Calcio: “Gente che non tifano la squadra della propria città e che per questo in vita loro al massimo hanno festeggiato uno scudetto sedute a casa davanti alla tv che sfottono i napoletani per la loro voglia di celebrare. Esiste una parola per questo: INVIDIA. Cazzi vostri”.
Sotto il posto della Giornalista si è scatenato un vero e proprio botta e risposta che ha visto protagonista il difensore algerino del Lione.
L’ex difensore del Napoli ha difeso la squadra in cui ha giocato per tanti anni, la quale si sta avvicinando alla vittoria del terzo Scudetto, visti i tanti punti di vantaggio sulle inseguitrici.
Juve-Napoli, botta e risposta tra un tifoso bianconero e l’ex azzurro Ghoulam
Genti che non tifano la squadra della propria città e che per questo in vita loro al massimo hanno festeggiato uno scudetto sedute a casa davanti alla tv che sfottono i napoletani per la loro voglia di celebrare @sscnapoli
Esiste una parola per questo: INVIDIA
Cazzi vostri 💙
— Anna Trieste (@annatrieste) February 26, 2023
Botta e risposta tra un tifoso della Juve e Faouzi Ghoulam, ex difensore del Napoli. TJ: “Basta che per festeggiare non vi fate saltare le dita o vi sparate tra di voi per sbaglio”. G:”Non sono affari tuoi come vogliamo festeggiare”, TJ: “Ci avete dato l’anteprima quando avete vinto lo scudetto col gol di Koulibaly“. G: “Lascia perdere napoli e guarda la tua squadra e in bocca al lupo per l’anno prossimo”.
TJ: “Dopo 10 anni di gastrite deve essere dura per te. Ti capisco”. G: “È dura vincere soltanto sul campo”. TJ: “Non ti riprendi più. Il Napoli vince lo scudetto proprio quando te ne vai. Forse è anche merito di Mario Rui che ora fa i cross come si deve”. G: “Forza Napoli sempre. Purtroppo non sai cosa è amare una città come il Napoli, va al di la del calcio. Lo auguro a tutti voi di amare e essere amato quanto Napoli a me e io a Napoli. Quando la gente capirano che il Napoli è solo amore”.