Kylian Mbappè e un futuro tutto da scrivere: PSG o addio alla Francia senza Champions League.
Il calciatore francese nell’ultimo match di campionato ha toccato 200 gol con la maglia del PSG nell’ultimo turno con l’OM.
Il futuro di Mbappe è incerto e si deciderà nelle prossime settimane soprattutto qualora non arrivasse il passaggio del turno a Monaco di Baviera.
Ieri le parole di Mbappe sul Milan hanno fatto in poco tempo il giro del web con i tifosi rossoneri che hanno immaginato la stella del PSG con indosso la casacca del Diavolo.
Un sogno ad occhi aperti vedendo quanto percepisce in Francia dopo il ricchissimo rinnovo di contratto fino al 2025.
I prossimi risultati saranno, però, determinanti per la permanenza di Mbappe al PSG visto il forte interesse dei top club europei pronti a darsi battaglia in estate.
L’annuncio di Mbappe sul Milan spiazza tutti
A margine delle consegne dei premi FIFA The Best per il 2022, la stella del Paris Saint-Germain, Kylian Mbappé, ha dichiarato che in caso un giorno venisse a giocare in Italia, sarà solo per il Milan. Come riporta l’Ansa, Mbappé, in seguito a una domanda di un tifoso presente ai FIFA The Best ha così dichiarato: “Se vengo in Italia è solo per il Milan”.
“se vengo io lo faccio solo per il Milan”
HO VIBRATO https://t.co/rhbDehkUKp
— Loki (@andrelaufeyson) February 28, 2023
Il trasferimento più importante dell’estate? La vicenda sul futuro di Kylian Mbappè può essere risolta nel calciomercato già dalla prossima settimana.
La vittoria della Ligue1 è solo una piccola gioia davanti a quello che poteva essere e non è ormai da diversi anni: quella Champions League che sfuma ogni anno agli ottavi di finali. Un futuro che potrebbe essere lontano dalla Francia con il presidente Al-Khelaifi che farà di tutto per blindare il suo talento.
Lato economico o questione di campo? Un nuovo progetto e una nuova sfida nel futuro di Mbappè che starebbe pensando di salutare il campionato francese e il PSG.