Messi: regalo d’oro ai compagni dell’Argentina per la vittoria del Mondiale – FOTO

Lionel Messi ha deciso di regalare ai compagni di squadra dell’Argentina e a tutto lo staff (35 persone) qualcosa di speciale.

Ha fatto la storia diventando il primo giocatore a vincere in due anni la Copa America e la Coppa del Mondo diventando anche il miglior Giocatore del Torneo.

Il sette volte vincitore del Pallone d’Oro ha dato il meglio di sè nella fase ad eliminazione diretta siglando 5 gol dagli ottavi alla finale.

Messi Iphone
L’ultimo regalo di Leo Messi alla Nazionale Argentina e allo staff tecnico – ErFaina.com

E intanto Lionel Scaloni afferma di voler portare Messi ai Mondiali del 2026, un torneo che si svolgerà negli Stati Uniti, in Messico e in Canada con l’Argentina che dovrà difendere il titolo conquistato in Qatar e con il capitano della Selección che avrà 39 anni. Potrebbe diventare il primo giocatore a partecipare a 6 edizioni di un Mondiale.

Un cammino in salita per l’Argentina: la sconfitta all’esordio contro la modesta Arabia Saudita, le vittorie contro Messico e Polonia che hanno permesso all’Albiceleste di chiudere il girone in testa.

Messi ce l’ha fatta e 36 anni dopo l’Argentina è salita sul tetto del Mondo: una vittoria che gli ha anche permesso di vincere nei giorni scorsi il FIFA The Best.

Il regalo di Messi all’Argentina e allo staff dopo la vittoria del Mondiale

Messi ha deciso di regalare un Iphone 14 con custodia d’oro personalizzata, su cui sono incisi il logo dell’Albiceleste con le tre stelle dei Mondiali vinti, la scritta World Cup Champions 2022, il nome di ognuno e, nel caso dei calciatori, il numero di maglia. In totale il calciatore del PSG ha speso 197 mila euro.

Ben, CEO di iDesign Gold, ha commentato: “Lionel non è solo il Goat, ma è anche uno dei clienti più affezionati di iDesign Gold – si legge su Il Corriere dello Sport – e si è messo in contatto con noi un paio di mesi dopo la finale della Coppa del Mondo. Ha detto che voleva un regalo speciale per tutti i giocatori e lo staff per celebrare la straordinaria vittoria, ma non voleva il solito orologio. Quindi ho suggerito iPhone dorati con incisi i loro nomi e ha adorato l’idea”.
Gestione cookie