Non sono di certo passate inosservate le dichiarazioni di Henry su Haaland lette in diretta durante la Bobo TV.
Il pensiero dell’ex attaccante dell’Arsenal su centravanti del Manchester City è stato letto da Lele Adani su Twitch e commentato da Vieri e Cassano.
Henry su Haaland: “Lo sappiamo tutti: in aria è letale. Non risparmia nessuno. Di testa, di piede, con mosse di karate, non importa: segnerà. Quando giocavo per l’Arsenal e Wenger era il mio allenatore, però, mi disse una cosa che non dimenticherò mai. Cosa sai fare quando la tua squadra non ti serve i palloni? Devi capire come muoverti in base al compagno che ha il possesso.
Ecco, secondo me il limite di Haaland è questo: lui fa sempre lo stesso movimento sul secondo palo ma i giocatori che lo servono sono diversi. De Bruyne ha uno stile di gioco, Bernardo Silva ne ha un altro. Il mio consiglio è questo: deve adattarsi ai suoi compagni di squadra. Deve aiutarli di più. Non devono essere sempre loro a cercare lui ma anche il contrario, deve supportarli di più e farsi trovare preparato”.
Vieri applaude il discorso di Henry su Haaland
Non si tratta solo di gol: un campione deve portare anche altro alla squadra. Alan Shearer è tra i migliori marcatori di sempre della Premier ma ha vinto un solo campionato. Harry Kane lo stesso, non ha vinto nulla. Al momento il City è secondo, anche se Haaland ha segnato 25 gol”.
@mistergol_ HENRY SU HALLAND:NON SERVE SOLO SEGNARE 25 GOL!!! #BOBOTV #ADANI #VIERI #CASSANO #HAALAND #HENRY #NYP #NEIPERTE #MISTERGOL_
Il discorso di Henry è stato applaudito da Bobo Vieri durante la Bobo TV. Subito Antonio Cassano: “Ma è quello che ho sempre detto io, io ti denuncio Bobo. E devi saper giocare… a calcio. E non fare solo gol. Lo ha detto Henry non Cassano”.