Momenti di assoluta difficoltà per Ja Morant dei Memphis Grizzlies che ha rilasciato delle dichiarazioni dopo quanto accaduto negli ultimi giorni.
Negli ultimi giorni ci sarebbero state due denunce a suo carico che risalgono a qualche mese fa.
La prima per aver aggredito una guardia giurata in un centro commerciale di Memphis. La seconda per aver picchiato un ragazzo di 17 anni in maniera veemente e ripetuta dopo una partitella di Basket.
Questa notte si trovava in un nightclub dopo la sconfitta di Memphis a Denver. Diretta social in cui probabilmente era ubriaco: Ja Morant ha mostrato una pistola.
Replica immediata dei Memphis Grizzlies che lo hanno messo fuori squadra per le delicate sfida contro Lakers e Clippers.
Immediato il post sui social dello stesso Ja Morant: “Mi assumo la piena responsabilità delle mie azioni dell’altra sera. Mi dispiace aver deluso la mia famiglia, i compagni di squadra, gli allenatori, i fan, i partner, la città di Memphis e l’intera organizzazione dei Grizzlies. Mi prenderò un po’ di tempo per ottenere aiuto e lavorare sull’apprendimento di metodi migliori per affrontare lo stress e il mio benessere generale”.
Ja Morant, interviene l’NBA: ecco cosa rischia
La lega ha reso noto di aver aperto un’indagine: in base alla regole Nba, potrebbe essere multato o nuovamente sospeso.
Ja Morant has been suspended for 2 games after he appeared to display a gun on IG Live while at a nightclub.
This means he’ll be out against the Lakers on Tuesday. pic.twitter.com/roEdbMpMI6
— Lakers All Day Everyday (@LADEig) March 4, 2023