Disfatta United a Liverpool: l’esultanza di Carragher diventa virale – VIDEO

Che schiaffo per il Manchester United: il Liverpool distrugge i Red Devils mai in partita ad Anfield Road.

Gli uomini di Klopp annientano i Red Devils con le doppiette di Gakpo, Nunez e di Salah che entra nella storia del club.

I Reds hanno dominato in lungo e in largo per tutto l’arco dei 90′ confermando l’ottimo momento di forma: quarta vittoria nelle ultime 5 partite con l’obiettivo alla prossima edizione della Champions League.

Carragher Neville
L’esultanza di Jamie Carragher vicino a Gary Neville durante Liverpool-Manchester United – ErFaina.com

L’ex Roma e Fiorentina Momo Salah, protagonista assoluto della vittoria ai danni del Manchester United idi Ten Hag.

Infatti le reti realizzate contro i Red Devils sono state la numero 128 e 129 della sua carriera in maglia Reds.

Grazie a questa doppietta è diventato il top scorer di sempre della storia del club inglese superando la leggenda Robbie Fowler (128).

Liverpool-Manchester United: l’esultanza dell’ex difensore dei Reds

Avversari, amici e ora opinionisti di Sky Sport. La sfida tra Gary Neville e Jamie Carragher è anche sugli spalti. Di seguito un frame con le esultanze dell’ex difensore dei Reds ad ogni gol del Liverpool con la faccia distrutta dell’ex capitano dello United.

Il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp ha elogiato Momo Salah, divenuto il miglior marcatore nella storia dei Reds: “Segnare 129 gol è pazzesco. Si tratta di un numero incredibile. Lui è un giocatore speciale, lo apprezziamo ora, ma in futuro i tifosi guarderanno indietro e diranno di aver assistito a qualcosa di veramente speciale”.

Per lo United si tratta della più ampia sconfitta della sua storia e, manco a farlo a posta la precedente era un 7-1 dell’ottobre 1895 sempre per mano del Liverpool.

Gestione cookie