Che schiaffo per il Manchester United: il Liverpool distrugge i Red Devils mai in partita ad Anfield Road.
Gli uomini di Klopp annientano i Red Devils con le doppiette di Gakpo, Nunez e di Salah che entra nella storia del club.
I Reds hanno dominato in lungo e in largo per tutto l’arco dei 90′ confermando l’ottimo momento di forma: quarta vittoria nelle ultime 5 partite con l’obiettivo alla prossima edizione della Champions League.
L’ex Roma e Fiorentina Momo Salah, protagonista assoluto della vittoria ai danni del Manchester United idi Ten Hag.
Infatti le reti realizzate contro i Red Devils sono state la numero 128 e 129 della sua carriera in maglia Reds.
Grazie a questa doppietta è diventato il top scorer di sempre della storia del club inglese superando la leggenda Robbie Fowler (128).
Liverpool-Manchester United: l’esultanza dell’ex difensore dei Reds
Avversari, amici e ora opinionisti di Sky Sport. La sfida tra Gary Neville e Jamie Carragher è anche sugli spalti. Di seguito un frame con le esultanze dell’ex difensore dei Reds ad ogni gol del Liverpool con la faccia distrutta dell’ex capitano dello United.
— Out Of Context Football (@nocontextfooty) March 6, 2023
Il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp ha elogiato Momo Salah, divenuto il miglior marcatore nella storia dei Reds: “Segnare 129 gol è pazzesco. Si tratta di un numero incredibile. Lui è un giocatore speciale, lo apprezziamo ora, ma in futuro i tifosi guarderanno indietro e diranno di aver assistito a qualcosa di veramente speciale”.
Per lo United si tratta della più ampia sconfitta della sua storia e, manco a farlo a posta la precedente era un 7-1 dell’ottobre 1895 sempre per mano del Liverpool.