Arriva una pessima notizia per il PSG in direzione Champions e per il ritorno contro il Bayern Monaco, sull’infortunio di Neymar.
Il bollettino medico mette in ansia i tifosi parigini e tranquillizza in parte quelli tedeschi, che all’Allianz Arena avranno un pericolo in meno.
C’è un infortunio abbastanza grave che va visto in direzione delle gare decisive. Al di là dell’esito del match di ritorno di Champions League.
Una sfida importante sarà quella di ritorno tra i bavaresi e la squadra francese allenata da Galtier.
Il comunicato sul sito del Paris Saint Germain non lascia poi tanti dubbi sulle condizioni di Neymar, un giocatore importante per i parigini costretto ad alzare bandiera bianca.
Neymar è andato ko nella sfida di Ligue 1 contro il Lille, mancherà contro il Bayern Monaco, ma non solo. Pessime notizie sul brasiliano.
Il comunicato del PSG sull’infortunio di Neymar
Arrivano aggiornamenti importanti sull’infortunio di Neymar: si tratta sicuramente di una ricaduta dal problema precedente, quando il centravanti brasiliano fu costretto ad abbandonare il terreno di gioco per una brutta botta contro il Lille.
“Neymar Jr ha avuto diversi episodi di instabilità alla caviglia destra negli ultimi anni. Dopo l’ultima distorsione contratta il 20 febbraio, lo staff medico del Paris Saint-Germain ha consigliato un’operazione di riparazione ai legamenti, per evitare un grosso rischio di recidiva.
Get well soon , rest in peace , eyvallah #Neymar pic.twitter.com/k0hEXhNilS
— S🇧🇷 (@Santosneymaar) March 6, 2023
Tutti gli esperti consultati hanno confermato questa esigenza. Questo intervento verrà eseguito nei prossimi giorni presso l’ASPETAR Hospital di Doha. È previsto uno stop di 3-4 mesi prima del suo ritorno”.
Visto l’infortunio di Neymar, Galtier dovrà rimischiare le carte in vista della sfida di Champions League e nei prossimi impegni di campionato visto che la stagione di ‘O Ney è praticamente finita. PSG senza una delle sue stelle: Neymar tornerà in estate a disposizione.