In un recente intervento, Andrea Stramaccioni, ex allenatore dell’Inter e ora opinionista di DAZN, ha paragonato Cassano e Del Piero. Ecco il suo pensiero e la sua preferenza.
Spunto di riflessione nel post partita della sfida tra Roma e Juventus. L’ex seconda voce della RAI ai Mondiali ha paragonato il talento barese e il capitano della Juventus.
Due giocatori diversi sia per qualità che per modi che hanno lasciato un bel ricordo al calcio italiano con Cassano che durante la sua carriera ha sprecato il talento che Padre Natura gli ha regalato.
Alex Del Piero ha vinto tutto con la Juventus, diventando la bandiera del club con cui ha vissuto alti e bassi, con tanto di retrocessione in Serie B.
Dopo la sfida tra Roma e Juventus, l’ex allenatore dell’Inter ha espresso il suo pensiero: una gara vinta dai giallorossi con due tiri in porta.
Una vittoria che rilancia la Roma imbattuta contro la Juventus in questa stagione: il pari allo Stadium e il successo all’Olimpico.
Cassano o Del Piero: Stramaccioni sorprende tutti
Andrea Stramaccioni, l’avrà sparata grossa? “Cassano l’ho respirato in due momenti. Ero nel settore giovanile, l’anno che arriva da Bari era incredibile. Quando ha giocato punta assieme a Totti facevano delle giocate in cui sparivano i palloni. Producevano delle giocate incredibili.
Poi l’ho avuto anche come calciatore. Come giocate pure lo metto anche sopra Del Piero, perché ho visto cose che poi non ho più visto”.
Sono in terapia intensiva da quasi 3 ore pic.twitter.com/tE4XbPvFbU
— Michele Fusco (@mike_fusco) March 6, 2023
Questo il pensiero di Andrea Stramaccioni nel post partita di Roma-Juventus dagli studi DAZN durante Sunday Night Square. L’ex allenatore dell’Inter spende parole al miele per Cassano, attuale opinionista della Bobo TV, ma il paragone con Del Piero accende i social, specie i tifosi juventini.