Cassano duro: “Il calcio italiano fa schifo” – VIDEO

Antonio Cassano, opinionista della Bobo Tv, ha commentato la sfida tra Roma e Juventus conclusasi con la vittoria di Mourinho su Allegri.

Due tiri in porta sono bastati alla squadra di Jose Mourinho per vincere contro la Juventus: una conclusione di Dybala nel primo tempo, e il gran gol di Mancini nella ripresa.

Una partita avara di emozioni con un ritmo basso come sottolineato da Antonio Cassano sui social nonostante il valore delle due squadre in campo.

Cassano Roma-Juventus
L’analisi social di Cassano dopo la sfida dell’Olimpico tra Roma e Juve – ErFaina.com

Ai punti sicuramente la Juventus non meritava di uscire con 0 punti dall’Olimpico con la Roma che ha di fatto aspettato i bianconeri e imbrigliato la squadra di Max Allegri.

Dichiarazioni forti del talento barese anche sul momento vissuto dal calcio italiano, nonostante 7 squadre siano agli ottavi delle competizioni europee.

Di seguito il commento di Antonio Cassano su Roma-Juventus: ecco cosa ha detto sui suoi canali ufficiali.

Cassano commenta Roma-Juve

Sul proprio account Twitter, Antonio Cassano ha raccontato le sue sensazioni dopo aver visto la sfida dell’Olimpico tra Roma e Juventus: “Ho visto la partita, ma avrei preferito guardare un’altra trasmissione. C’è qualcuno che dice che i due allenatori sono due geni. Per me sanno poco di calcio, sia l’uno che l’altro: se vuoi vedere una bella partita non devi guardare né Mourinho né Allegri.

Parto da questo presupposto. Primo tempo osceno, con il palo all’ultimo di Rabiot di testa. Poi la Roma si è ritrovata a vincere una partita con un jolly che ha beccato da 40 metri, anche se dopo la Juve, a dire il vero, non meritava assolutamente di perdere per le le occasioni che ha avuto: ha preso tre pali. Il pari era il risultato più giusto.

La cosa inconcepibile per me è che qualcuno continua a dire che i due allenatori, soprattutto Mourinho, sanno di calcio. Il calcio per me è un’altra cosa: è estetica e bellezza, non speculazione. Ci sono mille sfaccettature che in questi due allenatori io non noto. Per me è inconcepibile: trovano mille scuse e deviano sempre il discorso su altre cose, sia Mourinho che Allegri. Questo purtroppoè il calcio italiano, dobbiamo fare di necessità virtù in questo momento. Stiamo facendo schifo”.

Gestione cookie