Chelsea-Borussia: “Potter un miracolato. Il Dortmund una squadretta” – VIDEO

Il Chelsea stacca il pass per i quarti di finale di Champions League ribaltando la gara di andata contro il Borussia Dortmund.

2-0, i Blues superano i gialloneri e ribaltano l’1-0 dell’andata firmato da Adeyemi, il grande assente dello Stamford Bridge.

Decidono un gol per tempo: Sterling nella prima frazione di gioco, e Havertz dagli undici metri nella ripresa dopo aver sbagliato il primo rigore.

Chelsea Borussia Dortmund
Il Chelsea stacca il pass per le migliori otto d’Europa – ErFaina.com

Il Chelsea raggiunge il Benfica tra le migliori otto d’Europa: i lusitani hanno avuto vita facile del Brugge surclassato al Da Luz per 5-1.

La sfida tra Chelsea e Borussia Dortmund è stata uno degli argomenti della puntata di Twitch di OCW Sports.

Er Faina e Manfredi hanno scambiato diverse opinioni sulla gara con il pensiero sul tecnico del Chelsea e il Borussia Dortmund come squadra.

Chelsea-Borussia Dortmund: il pensiero

Su Tik Tok è diventato virale il video del dibattito tra Er Faina e Manfredi con il primo che ha commentato l’ex allenatore del Brighton: “Potter è un incapace, un miracolato”.

Immediata la risposta con una frecciata sulla Lazio: “Mi spieghi se il Dortmund che esce agli ottavi di finale ed è primo in Bundesliga, è una squadra mediocre? Cosa è la Lazio che perde con l’AZ? Questa squadra arriva seconda in Serie A”

@ocwsport

POTTER MIRACOLATO? IL DORTMUND È UNA SQUADRETTA? DITECELO NEI COMMENTI. ✍🏻✍🏻✍🏻 #ocwsport #chelsea #vs #dortmund #potter

♬ suono originale – ocwsport

“Il Dortmund in Europa League arriva: il campionato tedesco è scarso. Si distingue tra le altre che sono ancora più scarse. E’ una squadretta”.

La formazione allenata da Terzic esce a testa alta dalla massima competizione europea, con il Chelsea che probabilmente ha giocato la migliore partita della sua stagione, dopo le tante difficoltà avute in Premier League e all’andata, nonostante i tanti gol sbagliati.

Il Chelsea ritrova la vittoria trascinata da un super Havertz sicuramente il migliore in campo ieri allo Stamford Bridge.

Gestione cookie