Ci son cascato di nuovo: il PSG fallisce il principale obiettivo della stagione e non supera gli ottavi di finale di Champions League.
Svanisce il sogno del PSG ancora una volta sul più bello: senza Neymar infortunato, Messi e Mbappe cadono sotto i colpi dei bavaresi che fanno 8 su 8 in Champions League.
Choupo Moting e Gnabry consegnano a Nagelsmann i quarti di finale dopo lo 0-1 dell’andata targato Coman.
Il Bayern Monaco batte 2-0 il PSG nella gara di ritorno degli ottavi di Champions League e si qualifica per le migliori otto d’Europa.
Poche emozioni all’Allianz Arena nel primo tempo, con de Ligt decisivo sulla botta a colpo sicuro di Vitinha dopo un erroraccio di Sommer.
Nella ripresa il Bayern sblocca il match con Choupo-Moting ma il gol non viene convaldito per il fuorigioco di Muller.
Passano 10 minuti e Choupo-Moting trova la via della rete: errore in fase di costruzione del PSG con Verratti che perde palla e con Goretzka bravo a servire l’ex PSG che non perdona Donnarumma. All’89’ raddoppiano i bavaresi in contropiede con Gnabry, che servito da Cancelo, a tu per tu con l’ex Milan non sbaglia.
Il commento di Donnarumma dopo Bayern Monaco-PSG
Le parole di Donnarumma dopo la partita a Sky Sport: “Purtroppo la Champions è così, nel primo tempo dovevamo fare di più perché abbiamo avuto le occasioni, poi su un errore abbiamo preso gol. E’ una delusione immensa, siamo incavolati e ora dobbiamo cercare di guardare avanti perché abbiamo ancora il campionato, ma stasera siamo molto delusi”.
Donnarumma: “Addio al Milan? La vita è fatta di scelte e avevamo ambizioni diverse”
Aveva proprio ragione Gigio
— Pasquale La Ragione (@pasqlaragione) March 8, 2023
“Io sono orgoglioso della mia scelta, sono completamente dentro questo club e non c’è mai stato un minimo dubbio, nessun ripensamento, sono orgoglioso di indossare questa maglia. Purtroppo la Champions si decide per dettagli, sbagli una palla e prendi gol. Bisogna fare più attenzione e stasera purtroppo è andata così. Ora alziamo la testa e andiamo avanti. Milan? E’ un gran segnale per il calcio italiano il passaggio del turno, cosa che a noi non è riuscita, sono contento per i miei ex compagni”.