La cifra del riscatto di Kean è stata commentata con un paragone sul valore di Victor Osimhen, capocannoniere del Napoli.
Importante cifra investita dalla Juventus per il riscatto di Moise Kean dall’Everton: 37 milioni di euro.
Valore gonfiato per l’attaccante bianconero protagonista nell’ultima giornata di Serie A della terza espulsione più veloce della storia del massimo campionato italiano.
Subito il paragone con il valore del bomber nigeriano del Napoli con un scambio di battute in live su Twitch tra Er Faina e Enr3ix_.
Dopo aver vissuto un importante novembre da protagonista, l’attaccante della Juve si è un po’ perso durante questa stagione.
A differenza di Osimhen che ha fermato il suo score a 8 giornate di fila, dopo lo 0-1 contro la Lazio di venerdì scorso.
Scambio di battute tra Er Faina e Andrea Pirrera (Enr3ix_) su Twitch
A: “E’ arrivata la notizia del riscatto di Kean dalla Juventus per una cifra quasi totale tra prestito e riscatto di 37 milioni”. E: “Ma stiamo scherzando? E allora Osimhen, quanti ne vale 200?”
A: “Se Osimhen ne vale 200? Haaland quanti ne vale?”. E: “Ma che centra? Kean vale 37 milioni?”
A: “E’ un giocatore di prospettiva, classe 2001”. E: “Di prospettiva? E’ navigato, sono ormai 4-5 anni che gioca ad alti livelli: che prospettiva è?”
A: “Osimhen all’età di Kean faceva 10 gol, così per dire”. E: “Osimhen è un fenomeno, è sicuramente un calciatore che può andare nel miglior campionato del mondo che in questo momento è la Premier League. Kean che fa in Premier League, la panchina?”
A: “Quello che non capite dei giocatori del Napoli è che i prezzi sono gionfiati dalle prestazioni di quest’anno. In condizioni normali Osimhen non vale tanto più di Kean“. E: “No? Vale solo 150 milioni di più secondo me”.
@erfaina88 #Osimhen o #Kean ?🛑🛑🛑 #SerieA #Napoli #Juventus #calcio #Goal #ErFaina #en3rix @Andrea Pirrera