Inter, Manfredi la spara grossa su Calhanoglu – VIDEO

Calhanoglu o Milinkovic-Savic, in diretta su Twitch, Manfredi ha parlato e detto la sua sul centrocampista della Lazio.

Sono tra i due centrocampisti di maggior talento in Serie A: qualità, corsa, classe. Chi meglio tra Milinkovic-Savic e Calhanoglu?

Dopo il passaggio all’Inter, è notevolmente salito il livello del centrocampista turco che non è riuscito a vincere lo Scudetto con il club nerazzurro la scorsa stagione.

Calhanoglu Milinkovic-Savic
Calhanoglu o Milinkovic-Savic: ecco chi farebbe la panchina – ErFaina.com

Ma, qualora il Sergente dovesse giocare per l’Inter pochi dubbi per Manfredi tra chi sarà il titolare e chi il panchinaro.

Da anni Milinkovic-Savic è tra i migliori centrocampisti in Italia per distacco: tra rendimento, gol e assist.

Un parere che non trova riscontro nell’idea di Er Faina che considera il serbo il migliore al momento. Ecco cosa ha detto Manfredi su Calhanoglu e Milinkovic-Savic.

Calhanoglu o Milinkovic-Savic: il parere di Manfredi

Un nome, una certezza: Sergej Milinkovic-Savic. E’ il vecchio pallino di Beppe Marotta che ha sempre provato a portarlo alla Juventus, senza mai riuscirsi. Soprattutto a causa del Presidente Lotito che ha sparato cifre monstre per il serbo, rimasto alla Lazio in tutte le sessioni di mercato in cui era certa la sua partenza.

“Unpopular opinion sull’Inter: Milinkovic-Savic farebbe la panchina a Calhanoglu”. Sarà così?

Calhanoglu è diventato centrale per il gioco di Simone Inzaghi che lo ha utilizzato in più ruoli: mezzala, centrocampista davanti alla difesa e trequartista. Dopo l’addio al Milan, il turco è stato davvero importante per l’ex tecnico biancoceleste.

Ok il valore del giocatore… ma Milinkovic-Savic indubbiamente > Calhanoglu.

Gestione cookie