Calciomercato, ESCLUSIVA: derby d’Italia per Richarlison

Il futuro di Richarlison potrebbe essere lontano dal Tottenham. Ecco le ultime notizie sul brasiliano e quale sarà la prossima tappa della sua carriera.

Il futuro di Richarlison sembra essere sempre più in bilico in Premier League. Gli Spurs starebbero pensando alla cessione del brasiliano dopo un solo anno a Londra.

Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per Richarlison ci sarebbero la Juventus e l’Inter. Il club inglese da tempo segue da vicino le vicende legate al brasiliano e per questo motivo nella prossima sessione di mercato potrebbe optare per una cessione.

Richarlison inter juve
Il futuro di Richarlison potrebbe essere in Serie A nella prossima sessione di calciomercato – ErFaina.com

Il Tottenham è conscio del maxi investimento per strapparlo dai Toffees e un eventuale addio di Conte potrebbe cambiare anche i piani dell’ex Everton.

Il mercato è imprevedibile e il nome dell’attaccante brasiliano fa gola a diversi club italiano: secondo quanto raccolto in queste ore si potrebbe scatenare un vero e proprio derby d’Italia per il giocatore autore del gol più bello dell’ultimo Mondiale.

Il centravanti, però, potrebbe spingere per una cessione in caso di accordo con il Tottenham per il prolungamento di contratto con Antonio Conte e per questo motivo i prossimi mesi saranno fondamentali per il suo futuro.

Calciomercato, Inter e Juventus interessate a Richarlison

L’arrivo di Richarlison alla Juventus o all’Inter nella prossima sessione di calciomercato è collegato naturalmente alla partenza di Lukaku o Vlahovic. Il belga potrebbe non essere riscattato dall’Inter e il serbo è l’obiettivo numero uno di diverse squadre inglesi.

Il centravanti classe ’97 potrebbe presto sbarcare in Serie A nel calciomercato estivo con i club interessati che potrebbero rivelarsi un passo in avanti per la carriera di Richarlison, con Juve e Inter che non vogliono farsi trovare impreparata visto il possibile addio di uno dei pilastri dell’attacco nel mercato 2023.

Inter e Juve starebbero provando ad anticipare la concorrenza sul calciomercato per Richarlison. Visto lo scarso minutaggio concesso da Conte e i 60 milioni spesi dal Tottenham per prelevarlo, gli Spurs, in ogni caso, dovranno abbassare le proprie pretese: cifre sicuramente fuori portato pe le italiane in questo momento storico.

Gestione cookie